Vai al contenuto

Spazio Insufficiente???


luca67

Messaggi raccomandati

Ieri ho installato un'applicazione, niente di speciale , ma quando ho finito l'iPhone mi ha risposto che lo spazio stava per esaurirsi e che bisognava cancellare alcune foto ....

Collegato ad Itunes mi risulta che quasi 6 Gb liberi.... Come mai mi è apparso quel messaggio ? Non si riferiva certamente agli 8 Gb che l'iPhone mette a disposizione.

Ma allora a cosa si riferiva ???

Thank's

Link al commento
Condividi su altri siti

luca l'iphone le applicazioni le installa in una memoria ridottissima ( circa 40 mb ) che fa parte della memoria dei dati di sistema che e' cmq solo 300 mb ....... per spostare tutte le applicazioni nella memoria da 8gb una volta per tutte e nn avere piu'problemi anche se c'installi 200 applicazioni e' usare BOSS TOOL..... lo trovi in installer..... lo lanci e li' trovi il comando RELOCATE APPLICATIONS.... fa tutto da solo ..... e stai a posto.... ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha alcun problema di incompatibilità con altre Apps?

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me non ha dato problemi !

Mi sapete dire quanto spazio avete voi di solito ?

Te lo dico subito se mi dici dove lo vedo.:dance:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

apri il terminale e dai il comando df

dovresti vedere lo spazio dei 2 disk che l'iPhone monta.

Ecco qua:

img0043mz7.jpg

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate un po' come leggere quei valori?

*********************************************

Ho installato e utilizzato BOSS TOOL v.0.34

Ecco il risultato:

img0044uh1.jpg

Ora pongo due interrogativi:

1 • ...ha liberato solo l'8%!?:fiorellino::ghghgh:

2 • Ora posso disinstallarlo BOSS TOOL o deve restare lì?

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

ZERONE ma che c'e' di cosi' difficile ????? hai 44mb liberi sulla MEMORIA FLASH da 300 mb e 5GB e rotti su quella da 8gb ..... ,......PIU' CHIARO DI COSI' ????

ehm...grazie. Fin lì ci arrivavo pure io...stavo completando il post mentre rispondevi. :ghghgh:

PS

Non serve gridare.:fiorellino:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ok. Se la matematica non è un'opinione...e a volte lo è...se ho l'86% occupato, come l'altro utente sopra, evidentemente è lo spazio che occupa il SO. Ok, pian piano ci arrivo pure io...:fiorellino:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Sto avendo anche io lo stesso problema con la memoria, ho poche applicazioni installate poche foto e canzoni, ma risutalano presenti 5gb di "Altro". Ho letto e seguito tutte le vostre indicazioni, ho installato Bosstool ma niente, ho provato a farlo manualmente tramite Terminal, ma ogni voto che lo lancio mi chiede User e Password, (tra l'atro per la User mi permette di scrivere per la password no). Ho provato anche tramite SSh, ho visto che la cartella Application è stata spostata in Private /var ma il problema sussiste ancora. Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...