Vai al contenuto

Io avevo dei progetti per apple


Messaggi raccomandati

Raga, ora ve lo devo dire.

Io 2 anni fai disegnai un telefonino della Apple (forse qualcuno lo conosce:ghghgh:), era UMTS, touch e funzionava a dischetti.

Adesso vi direte: "Sarebbe impossibile far cacciare un CD/DVD/HD DVD/BLUE-RAY DISC nell'iPhone".

Bensì a UMD.

Avete capito bene, quelli che funzionano per i giochi per la PSP.

Quello era il 1° e il 2°???

Bensì apple Tv (Nome mio iTv)

Un bel giorno andai su apple.com e la batosta!!

Ad "iTv" era allegato un servizio in abbpnamento tipo SKY ma mooooooolto moooooooooolto + interattivo.

IPOTESI:

1 O qualkuno è intelligente e creativo come me.

2 O frugano nalla mia spazzatura.:angel:

3 O nei miei amici c'è qlk spia.

Oggi io continuo a "progettare"

Ma la punta dei miei progetti (TOP SECRET) nn è stata ancora svelata da Jobs:dance:

...E così... la VomiTfone dette il colpo di grazia con i prezzi dell'iPhone 3GS...

Tre... Salvaci da questo tiranno: VomiTfone

6/06/05... Switch to Intel...

8/06/09... Mac OS X Snow Leopard... Only... For Mac Intel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ora ve lo devo dire.

Io 2 anni fai disegnai un telefonino della Apple (forse qualcuno lo conosce:ghghgh:), era UMTS, touch e funzionava a dischetti.

Adesso vi direte: "Sarebbe impossibile far cacciare un CD/DVD/HD DVD/BLUE-RAY DISC nell'iPhone".

Bensì a UMD.

Avete capito bene, quelli che funzionano per i giochi per la PSP.

Quello era il 1° e il 2°???

Bensì apple Tv (Nome mio iTv)

Un bel giorno andai su apple.com e la batosta!!

Ad "iTv" era allegato un servizio in abbpnamento tipo SKY ma mooooooolto moooooooooolto + interattivo.

IPOTESI:

1 O qualkuno è intelligente e creativo come me.

2 O frugano nalla mia spazzatura.:ghghgh:

3 O nei miei amici c'è qlk spia.

Oggi io continuo a "progettare"

Ma la punta dei miei progetti (TOP SECRET) nn è stata ancora svelata da Jobs:dance:

c'è di molto da stare allegri se mamma apple frega le idee così ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io progettai delle cose...

la macchina ad aria compressa e questa era un'idea da urlo... solo che il motore era posto in una maniera diversa da quella che hanno fatto ora...

alcuni progetti si rivelarono uguali a quelli di Leonardo da Vinci :shock:

PS:Non sto scherzando :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore ad aria compressa esiste davvero!

Il motore ad aria compressa è un particolare tipo di motore che sfrutta l'espansione dell'aria fortemente compressa.

L'aria compressa esce da serbatoi a pressione elevata, circa 300 bar. L'espansione dell'aria viene quindi utilizzata per muovere un pistone o una turbina collegati ad un albero.

Un motore del genere è privo di qualsiasi emissione inquinante (non avendo alcun tipo di combustione) e deve essere rifornito con aria compressa. L'aria compressa è utilizzata come vettore di energia; l'eventuale inquinamento, in caso di produzione con tecniche tradizionali, viene spostato nella fase di produzione dell'energia che serve a generare il vettore, ovvero l'aria compressa.

Più info

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...