Vai al contenuto

labyrinth nuovo demo


pegaso85

Messaggi raccomandati

Anche io ho avuto il tuo problema e ho recuperato il vecchio ma poi ho aggiornato dinuovo e comprato il gioco...

Sono 7€ ma ne vale abbastanza la pena!

Su quello vecchio ci sono una 30ina di livelli se non sbaglio, su quello nuovo per adesso ce ne sono 120 e passa!!

La cosa bella è che ogni tanto c'è qualche pacchetto di livelli scaricabile dal gioco(naturalmente serve il wifi)

:ghghgh:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul gioco, una volta installato, vedrai che c'è un tasto buy o qualcosa del genere... cliccandoci ti da un numero di riconoscimento del telefono che devi inserire durante il pagamento.

io ho pagato con paypal, ma ho letto che si può anche in altri modi.

questo è il sito comunque: http://labyrinth.codify.se/index.html

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io invece forse ho fatto una ***zata!Ho fatto tutta l'operazione dal mac...la dovevo fare dal telefono stesso?Quando sul gioco premo il tasto "Activate" mi compare la scritta "Devide ID not in activation server.If you have paid please try again later".

Aiuto please!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato , ma poi o ripristinato il cell ed ora quando faccio attivazione mi dice che e stato attivato, pero i livelli non escono. Avete consigli?

Anche io ho avuto questo problema aggiornando a 1.1.3 però fortunatamente avevo fatto il backup dei livelli e li ho rimessi su tramite ssh..

se vuoi ti mando via mail quelli che ho se mi mandi la mail in pm..

Non è la soluzione al problema però..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

iCo scusa..ma tu la procedura dell'acquisto l'hai fatta dal telefono o dal computer?

Ho pagato con paypal e poi con telefono connesso in wifi ho fatto activate ed è andato..

sei sicuro di avere inserito il numero che ti da il programma correttamente, prima di pagare ?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere che il problema sta nel fatto che avevo istallato i pacchetti non originali tramite cyberduck?Ricordo che avevo sostituito anche il file .plist...forse il problema è quello?Dovrei disistallare probabilmente e reistallare..però ho paura che reistallando l'ID codice cambi...

COsa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ripristinato più volte per poi tornare a 1.1.2 e sono sempre riuscito ad attivarlo e a scaricare i livelli senza problemi...

solo con 1.1.3 ho avuto il problema..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...