Vai al contenuto

itunes un pò invasivo...


dogno

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema...

ogni volta che limewire mi scarica un mp3 itunes in automatico mi si apre e aggiunge la canzone nella cartella musica...e per di più ogni volta mi crea una playlst "Limewire" dove viene aggiunto tutto ciò che scarico.

Io ogni volta cancello la playlist e tutti i brani ma ogni volta che scarico qualcosa mi aggiunge i brani e mi ricrea la playlist.

esiste un modo per far sì ke itunes se ne stia buono e funzioni solo quando lo dico io?

nelle preferenze avanzate ho tolto le spunte per non aggiornare la libreria ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dogno... ti suggerisco prima di parlare di queste cose di dare un'occhiata al regolamento del forum.... e ti suggerisco anche che se due persone litigano e ti sembra che la colpa sia solo di una persona, di controllare bene che un po' di colpa non sia anche dell'altra persona...

that's it

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dogno... ti suggerisco prima di parlare di queste cose di dare un'occhiata al regolamento del forum.... e ti suggerisco anche che se due persone litigano e ti sembra che la colpa sia solo di una persona, di controllare bene che un po' di colpa non sia anche dell'altra persona...

that's it

?????????? Mi son persa qualcosa??

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

penso per il fatto che sul forum ci saranno parecchi post di help uguale al mio, il fatto è che ho cercato ma diventa abbastanza un suicidio visto che ogni volta che scrivo itunes mi escono 3000 post sull'iphone(forse non so usare il cerca io...), ho pensato quindi di postare.

credo di aver capito che il problema magari potrebbe essere limewire e non itunes...continuo per tentativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Limewire>preferenze ..... togli il segno di spunta!:angioletto:

81tcb2g.png

Spesso, quando piangi nessuno nota le tue lacrime ......

Spesso, quando sei triste nessuno nota la tua infelicità ...

Spesso, quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso ...

Ma prova a scorreggiare solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

penso per il fatto che sul forum ci saranno parecchi post di help uguale al mio, il fatto è che ho cercato ma diventa abbastanza un suicidio visto che ogni volta che scrivo itunes mi escono 3000 post sull'iphone(forse non so usare il cerca io...), ho pensato quindi di postare.

credo di aver capito che il problema magari potrebbe essere limewire e non itunes...continuo per tentativi...

yap :confused:

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

enso di si... ormai è effettivamente più comodo comprare da itunes e farsi il proprio cd... certo, ad avere i soldi e se in italia costassero per esempio come in america, sarebbe bello avere una libreria vera, e non digitale, di cd... poi c'è anche il problema dello spazio... una grossa libreria occupa molto, mentre in digitale ti basta un hd esterno abbastanza capiente... e poi vuoi mettere la comodità di mixare come vuoi senza il limite di dover cambiare il o i cd? i più fortunati (fra cui mi includo) hanno uno stereo che contiene 3-5-7 cd , ma di solito non molto di più...

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, anche io compro su iTunes, ma vuoi mettere il bello di avere IL LIBRETTO DEL CD (che per molti gruppi che ascolto, sono spesso delle opere d'arte - vedi Tool)?

Io ormai di cd prendo solo quelli che so per certo mi piaceranno dall inizio alla fine (magari ascolto su iTunes le anteprime) ma cmq con quello che costano non prendo nulla se in un album di 10 canzoni me ne piacciono solo 2.... Cavoli sono oltre 20 euro!!!:confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di un cd è anche quello di ascoltarlo fino a capire le canzoni... ma vabbe'... sono OLD qui dentro ho capito :confused:

No, non sei OLD. Sei solo ingenuo.

Io non compro più i CD per un solo motivo: REGALO soldi allo Stato e alle Etichette discografiche che, per avere quei soldi, NON FANNO NIENTE.

Al vero AUTORE, a colui che ha creato l'opera, non va una lira.

Un CD costa 20 euro (diciamo) e BENE CHE VADA, ripeto BENE CHE VADA, all'artista, di quel cd, vanno si e no UN EURO e, ripeto, BENE CHE VADA. Il resto se le ciucciano le major e lo stato.

Per quale motivo?

Mi perderò il libretto, pazienza, ma io i soldi a quei papponi non glieli regalo.

Il giorno che mi diranno che su 20 euro almeno 10 finiscono all'autore dell'opera allora TI GIURO che comprerò SOLO musica originale.

Parola mia.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

So benissimo che gli autori non ci beccano niente... ma il lavoro di un artista serio non è solo quello di fare musica, ma anche di proporla su un supporto che completa l'esperienza musicale. Prendi appunto l'esempio dell'ultimo dei Tool... ha una confezione stratosferica.

Lo stato e le etichette ci lucrano mortalmente, su questo sono d'accordissimo, però è un discorso parallelo e non trasversale.

Link al commento
Condividi su altri siti

So benissimo che gli autori non ci beccano niente... ma il lavoro di un artista serio non è solo quello di fare musica, ma anche di proporla su un supporto che completa l'esperienza musicale. Prendi appunto l'esempio dell'ultimo dei Tool... ha una confezione stratosferica.

Lo stato e le etichette ci lucrano mortalmente, su questo sono d'accordissimo, però è un discorso parallelo e non trasversale.

Conosco benissimo i Tools, e, tranne l'ultimo CD (di cui per altro ignoravo l'uscita), ho tutta la loro discografia e i loro package sono stupendi.

Resta comunque il fatto che comprando un CD attualmente aiuti l'artista con un 1%, il restante 99% aiuti i papponi a comprarsi macchine più grandi.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...