Vai al contenuto

8 Giugno 2003.....-2

Messaggi raccomandati

Bè gente, il Gemini e Alhexan si sono parlati e hanno pensato che benchè non riescano a venire all'incontro potrebbero comunque fare una capatina a salutarvi e/o incontrarvi lo stesso in serata... visto che staimo a meno di 30 km da li...

se x per voi va bene, ci servirebbe casomai un cellulare di riferimento così vi avvertiamo quando partiamo...

che dite, ce li volete altri due "mascalzoni" emiliani?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. ahimè io non uso il cellulare. Anche se badate che lo ritengo una bella fortuna..

però visto che in uno recente post di luigi lo ha reso pubblico....direi che se lo inserisco qui non creo alcun problema.

Quindi il cell di luigi è 335/5617966 ( Luigi ).

mi raccomando però di non arrivare troppo tardi. Chi abita più lontano in genere ad una certa ora..va via.

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi, venerdì 6 giugno, ho iniziato il digiuno pro incontro.

Fino a domenica solo brodino di dado, gallina bollita e purea di patate, se proprio non resisto, una pera cotta come dolce.

NON VEDO L'ORA... SLURP!!!!!

Con una compagnia come questa poi, sarà ancora più piacevole!!!!!!!

Hasta Siempre!

Stidy

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sbarattini

Da oggi, venerdì 6 giugno, ho iniziato il digiuno pro incontro.

Ci provo pure io :roll:

P.s. io dovrei arrivare alle 10:53 alla stazione di MODENA

Burger dice che vuole venire a prendermi, ma io c`ho un po` fifa...quello non sa manco do sta di casa, figuriamoci a ritrovare DOC.

Help! :lol:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei attendo a andare in auto con burger,ha il fuoco sacro della velocità e di Senna :wink:

Già me lo vedo che mette una cassetta con la registrazione del motore di Senna a Montecarlo,e poi farti vedere come si lavora con il cambio per fare il tunnel a tutta :lol: occhio che è una curva cieca :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...