Vai al contenuto

Mr manzo! Le foto migliori dei nostri migliori uomini E' STATO ELETTO


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima Risposta

:lol:Ovviamente nn per Te crea' ma solo pensare che postino le foto x Mr I.M. mi fà impazzire:haha:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita l'era della donna oggetto!

Ma non è mai iniziata! Sono sempre state COSE le donne! Oggetto è un termine troppo complesso alle quali non si può attribuire ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sonik sei il classico fustaccione figo....senza testa..... :shock:

Esatto... altro che pagliuzza negli occhi degli altri.. ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita l'era della donna oggetto. E' iniziata l'era della donna complemento.

Te la posso copiare?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

dai lorenza unisciti al coro:

"COPRITEVI LE VERGOGNE/GRAZIE CON

IL VOSTRO MAC E POSTATE LA FOTO"

:rofl:Ma Tu cicredi che lo faranno veramente? ma và cercherano di buttare tt sul ridere e nessuno ( a parte iCreatore) nessuno si candiderà. Ci fai?;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche mio nonno!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, visto che il nonno di Merak veste con felpe sgargianti e si alcolizza a manetta... tutto è possibile! ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, visto che il nonno di Merak veste con felpe sgargianti e si alcolizza a manetta... tutto è possibile! ;)

no, è impossibile NON alcolizzarsi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è impossibile NON alcolizzarsi!

io voto per Piastra ;)

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...