Vai al contenuto

foto e video


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un fotomatore che scrive ancora da uno scassato assemblato winzoz ma sto seriamente pensando di passare alla grande Mela, vi chiedo questo: su wndws utilizzavo il Magix per montare immagini e musica e farne un dvd. Su Mac che programma si usa?

Siccome mi hanno regalato anche una miniDV prima del viaggio di nozze vorrei fare una presentazione in dvd di foto + video. Si può fare? Con quale programma?

Al momento ho passato il video girato sull'HD del mio dvd-recorder in modo da non stapazzare i master, posso poi eventualmente masterizzare un dvd e importare il video sul pc da dvd o è meglio farlo direttamente col cavo DV da videocamera a pc?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

su Mac puoi usare iMovie per il video iTunes per i tuoi mp3 GarageBand per i tuoi brani se sei anche solo mezzo compositore iphoto per gestire le tue foto e iDVD per fare i tuoi dvd.

Ma sai qua e' il bello?

che sono TUTTI interfacciabili tra loro ma soprattutto sono gratis col tuo nuovo Mac.....!

serve altro?

:rolleyes:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...