Vai al contenuto

Ripristino o non ripristino, questo è il problema...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Ieri ho dovuto affrontare una triste realtà... Il mio iPhone ha cessato di leggere la mia SIM... tutto ieri, la notte e oggi sono stato qui davanti al pc a scervellarmi su come fosse possibile riportarlo al corretto funzionamento... Così ho constatato che l'unica cosa che io possa, nel mio piccolo, fare è ripristinare l'iPhone... La mia domanda è... Cosa sto facendo io di preciso? COsa succederà dopo? Potrò utilizzare la mia SIM assieme alla mia Turbo SIM come era in precedenza senza problemi?...

Il problema infatti potrebbe essere scaturito anche per colpa della mia Turbo SIM... Ma io come faccio ad esserne sicuro? Ho provato a cambiare scheda (da wind a vodafone 128kb) e il problema persiste... Ma se non fosse la Turbo SIM, se fosse un problema software (come per esempio un programma che mi pare molto sospetto e che non risco a disinstallare chiamato "BAS Subsystem")...

Io vi sarei grato per qualsiasi tipo di aiuto voi mi sapreste dare e magari se qualcuno abita in zona sarebbe ancora meglio perché io veramente non so da dove partire per farlo fnzionare (abito a Bolzano, Alto Adige)... Grazie in anticipo, Ciao!

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

"BAS Subsystem" ? se intendi BSD subsystem ti conviene non disinstallarlo, e non credo sia quello che non ti faccia funzionare la turbosim.

Se lo cancelli non puoi installare praticamente niente sull'iphone.

Hai provato a riprogrammare la turboSim?

Prova tentar non nuoce :rolleyes:

GL

Link al commento
Condividi su altri siti

"BAS Subsystem" ? se intendi BSD subsystem ti conviene non disinstallarlo, e non credo sia quello che non ti faccia funzionare la turbosim.

Se lo cancelli non puoi installare praticamente niente sull'iphone.

Hai provato a riprogrammare la turboSim?

Prova tentar non nuoce :rolleyes:

GL

Ops, perdono, errore di diteggiatua... è BSD Subsystem :ciao:

Ri... Ri... RIPROGRAMMARE?!... Questo termine è troppo complicato per me ;)... Come si fa?

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea di come si faccia a riprogrammare una turbosim, perchè non la uso :ciao:

penso che però se cerchi in internet trovi sicuramente qualche guida... :rolleyes:

esempio:

http://www.google.it/search?hl=it&q=programmare+Turbosim+per+iphone&btnG=Cerca+con+Google&meta=

Grazie mille per il tuo aiuto ora provo... Se funziona sappi che ti devo offrire come minimo una cena fuori xD

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e ho constatato una cosa molto, molto, molto brutta... Il motivo per il quale il mio iPhone non va più è perché si è rotta la Turbo SIM:shock:... Ma come ha fatto una SIM a rompersi nel telefono stesso mentre io stavo navigando innocente nella mia rete wireless??... Questo quesito mi turberà per molto tempo... Ora ho il terrore, magari fra qualche giorno il mio telefono (quello sostitutivo) prende un coltello e se lo infilza nello shermo... Questi telefoni del gionro d'oggi... Sempre più simili a noi... è troppo per loro ;)...

Ora che è sicuramente la Turbo SIM il problema, e qui mi sorge un dubbio:

Esiste una garanzia?

Perché io possiedo l'iPhone da 4 giorni, e di conseguenza anche la Turbo SIM, e, generalmente, la garanzia per il primo mese copre anche questi eventi mooooolto strani... Quindi, non so... Posso rimandare la mia SIM al destinatario e poi farmi riprogrammare il telefono da loro?

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...