Vai al contenuto

Aiuto!


Messaggi raccomandati

Se nessuno mi aiuta mi aspetta un triste destino...:(

Io oggi accendo il mio bel iPhone e tutto va come dovrebbe andare... Esco con amici, ascolto musica, telefono... Torno a casa e succede una cosa per la quale ho PREGATO non sucedesse proprio a me... Il mio iPhone non mi legge più la SIM card:cry:... "Questo iPhone deve essere utilizzato con una scheda SIM abilitata.", questo mi dice a 4 giorni da quando lo possiedo...

Il mio iPhone mi è stato regalato da mio papà... So che di frimware ha la 1.1.2 e che per inserire la mia SIM ho usato la "Turbo SIM" assieme alla mia SIM "originale" della Wind...

In ogni caso l'iPhone va anche senza scheda e quindi (se non ho capito male io) dovrebbe essere sbloccato... Però mi da questo messaggio d'errore quando l'accendo con SIM+Turbo SIM

Se mio papà lo viene a sapere... Beh.. Mi attenderà un brutto destino:cry:...

Sono grato a chiunque mi possa aiutare in qualche modo!

P.S.: Oggi ho installato anche qualche programma da installer, ma quando mi è uscito quel messaggio d'errore ho disinstallato qualsiasi cosa avevo installato in precedenza, tranne un programma che non posso disinstallare, si chiama "BSD Subsystem".

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cambierei il titolo del topic... non si scherza con la vita e la morte...

Già, hai ragione... Ma è quello che mi è venuto in mente nel momento in cui l'ho scritto... Chiedo perdono... Accetto proposte!

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verificare se un iPhone è bloccato o sbloccato?

Che dici?

Ci avevo pensato... Ma se quello fosse il problema perchè fino a ieri mi andava benissimo e adesso non va più?... Ok, proviamo con.. mMh... Un semplice "Aiuto"...

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...