Vai al contenuto

mbox o m-audio aiuto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. devo comprare una scheda audio, il budget arriva a 450€ al massimo. mi avevano consigliato la m-audio 410 firewire, ma cercando qua e là ho notato le mbox 2, soprattuttola Pro. qualcuno sa darmi qualche consiglio? in più non utilizzo nessun software ( a parte garage band), e, poichè con la mbox danno anche protools, magari con quella cifra conviene prenderla.

fatemi sapere please

MacBook2,1 - Intel Core 2 Duo 2 GHz- Ram 2 Gb - Hd 80 + 320 Gb

mbox 2 pro - pro tools le 7.4 - Amplitube 2

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto; qualche altra domanda: la mbox si comporta bene con programmi quali itunes, vlc, quick time? è compatibile con applicazioni quali garageband, amplitube 2, logic studio? e lo stesso pro tools le è compatibile con amplitube 2? legge file di garageband?

scusate sono un pò confuso, voglio solo comprare quello che mi serve :fiorellino:

MacBook2,1 - Intel Core 2 Duo 2 GHz- Ram 2 Gb - Hd 80 + 320 Gb

mbox 2 pro - pro tools le 7.4 - Amplitube 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Manu002

è compatibile con tutto su tiger, ma è incompatibile con leopard. stanno ancora sviluppando una cacca di aggiornamento, non tanto per il software pro tools quanto per il driver della scheda audio. nonc apisco perche' ci mettano tanto tempo bho

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte amplitube e vlc (che non uso), con gli altri programmi da te citati non ho mai riscontrato

nessun tipo di problema. Quindi per me vai tranquillo.

;):ciao::)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che, mi piacerebbe tanto cominciare ad usare un programma come pro tools (e a quanto pare una mbox 2 pro dovrebbe andare bene), però col mio gruppo in studio si usa il cubase. quindi sarebbe più gradita una scheda che se la spiruglia con entrambi i programmi. :ghghgh:

qualcuno ne sa qualcosa?

P.s: invece sapete se per pro tools esiste un manuale o qualcosa del genere in italiano?

MacBook2,1 - Intel Core 2 Duo 2 GHz- Ram 2 Gb - Hd 80 + 320 Gb

mbox 2 pro - pro tools le 7.4 - Amplitube 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...