Vai al contenuto

Piccolo aiuto postnatalizio/Suggerimento sito per validi ascolti


Messaggi raccomandati

Cari membri del forum ItaliaMac, ;)

intanto ciao. E scusatemi se mi permetto di chiedervi questo piccolo aiuto, che con la stragrande maggioranza di voi nemmeno ci conosciamo, né sono un utente assiduo del forum.

Allora... non sopporto le richieste elettroniche del tipo "ti prego clicca qui, ne ho proprio bisogno" o cose del genere. Ma un simpatico sito di musica a cui da un po' sono iscritto ha pensato bene di rinnovarsi in questo periodo e di mettere in palio 10 iPod per chi raccatta più amici e per le playlist più votate. E tale oggettino mi farebbe molto comodo, perlomeno nelle mie lunghe ore in treno.

Quindi, mi permetto, ancora scusandomi per l'intromissione, di chiedervi di votare per la mia playlist entro il 31 dicembre. E se mi sento di farlo è anche perché si tratta di un iPod in regalo :mhh: e so che voi potete capirmi :ciao:, e perché il sito in questione porta avanti un progetto che decisamente sostengo; la musica libera, l'assenza di copyright, download gratis e legali, eccetera eccetera. Ed è buona musica.

Così facendo:

1. Andate sul sito www.jamendo.com/en e registratevi.

2. Andate sul mio profilo www.jamendo.com/en/user/nic.com e aggiungetemi come amico (solo per darmi un segno del vostro passaggio).

3. Andate sulla pagina della playlist con cui partecipo al concorso www.jamendo.com/en/playlist/34317 e votatela cliccando sul cuoricino viola che vi sta sopra. Questa è la cosa realmente importante.

Punto.

Il tutto richiede due minuti. Non di più. Davvero. Anche se, comprensibilmente, in ben pochi lo faranno.

Se per tanti la cosa sarebbe una seccatura, spero almeno per qualcuno possa essere uno spunto per buoni ascolti.

Sperando il topic non sia di troppo nel forum.

Posto la discussione anche nella sezione musica perché (a parte lo spam personale :DD) ritengo sia un valido suggerimento per chi vuole ascoltare musica o, pure, per chi la fa.

Grazie,

buona.fine.dicembre,

.nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...