Vai al contenuto

problema con LiveType


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

perchè quando importo un progetto di LiveType in Final Cut pro e lo renderizzo il titolo viene molto sgranato. Ho provato anche a renderizzarlo in livetype e importarlo in FCP, ma il risultato non cambia. Mi sembra molto strano perchè i due programmi dovrebbero integrarsi alla perfezione.

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli non farli con colori puri, dagli il 99% di opacità. Importa sempre il file salvato di livetype direttamente sulla sequenza di FC. Sul Canavas qualche volta li vedi sgranati altre no....non lo so perchè, è un mistero. Ma quando esporto il progetto fino l storia è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli non farli con colori puri, dagli il 99% di opacità. Importa sempre il file salvato di livetype direttamente sulla sequenza di FC. Sul Canavas qualche volta li vedi sgranati altre no....non lo so perchè, è un mistero. Ma quando esporto il progetto fino l storia è buona.

Daccordissimo con Francio, soprattutto con il bianco e il rosso opacità sempre tra 90 e 99%

ed inoltre, dopo averli esportati la qualità è migliore di quella vista sul Canvas...

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in gran parte dipenda dal canavas: infatti stringendo e allargando la finestra si notato dei cambiamenti. Siceramente è una cosa che mi da ai nervi e non capisco perchè su motion, ad esempio,di veda sempre tutto alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...