Vai al contenuto

Accadde nell'Eden


desko

Messaggi raccomandati

Un giorno Adamo disse a Dio: "Tutto questo bel giardino è molto bello, un vero paradiso, gli alberi mi fanno ombra e mi danno da mangiare, gli animali mi fanno compagnia... Però sento che mi manca qualcosa, sento come un vuoto dentro me. Ci vorrebbe qualcuno che stia sempre accanto a me, servizievole, dotato di intelligenza e bellezza, qualcuno con cui parlare, che sappia ascoltarmi, che mi coccoli quando tramonta il sole. Che dici, si può fare qualcosa?"

Dio ci pensa un po' su e poi: "Sì, posso accontentarti, ma viene a costarti un occhio della testa."

Adamo spaventato si chiede se ne valga la pena ed allora chiede: "Senti, ma per una costola cosa si può avere?"

:):):) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un giorno Dio creò la terra e vide che era bella. Poi creò la natura e vide che era bella. Poi creò il regno animale e vide che era bello. Poi creò la donna e disse: "Si truccherà!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La prima notte di Adamo ed Eva fu un'esperienza senza precedenti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi scusino le graziose eredi di quella costola, non ho nessuna intenzione offensiva nei loro confronti; semplicemente le cose sono andate così e c'è poco da fare, se non prenderne atto. C'è chi dice che Adamo era la brutta copia ed Eva la bella, ma sono solo leggende metropolitane prive di qualunque fondamento storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è pro-donne.

Adamo parla con Dio.

Adamo: "Signore ma perché hai fatto la donna così bella?"

Dio: "Perchè potesse piacere a te"

Adamo: "Sì, ma perché l'hai fatta così stupida?"

Dio: "Perché tu potessi piacere a lei!"

:)

Ciao,

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko

... C'è chi dice che Adamo era la brutta copia ed Eva la bella, ma sono solo leggende metropolitane prive di qualunque fondamento storico.

Non tieni conto del fatto che le "leggende metropolitane" molto spesso hanno un fondamento di verità. :twisted:

:Ps:

Secondo me se la Bibbia l'avesserro scritta delle donne la storia sarebbe un pò diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yupa+--><div class='quotetop'>QUOTE(Yupa)</div>
<!--QuoteBegin-desko

... C'è chi dice che Adamo era la brutta copia ed Eva la bella, ma sono solo leggende metropolitane prive di qualunque fondamento storico.

Non tieni conto del fatto che le \"leggende metropolitane\" molto spesso hanno un fondamento di verità. :twisted:

:Ps:

Secondo me se la Bibbia l'avesserro scritta delle donne la storia sarebbe un pò diversa.[/b]

:D:D:D:D:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Yupa+--><div class='quotetop'>QUOTE(Yupa)</div>
<!--QuoteBegin-desko

... C'è chi dice che Adamo era la brutta copia ed Eva la bella, ma sono solo leggende metropolitane prive di qualunque fondamento storico.

Non tieni conto del fatto che le \"leggende metropolitane\" molto spesso hanno un fondamento di verità. :twisted:

:Ps:

Secondo me se la Bibbia l'avesserro scritta delle donne la storia sarebbe un pò diversa.[/b]

Il fondamento infatti c'è: sembra che Adamo vedendo Eva le disse: "Quanto sei bella!". E c'è da capirlo, visto che era la prima donna che vedeva.

PS: le donne sanno scrivere?????!??! e da quando?

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...