Vai al contenuto

AIUTO! Traktor 3 + bcd3000 + giradischi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Matteo,

ho un problema se qualcuno sa come risolverlo gliene sarei molto grato. Ho sempre mixato utilizzando traktor 3 o traktor le con il controller midi della Behringer la bcd3000, e fin qui tutto bene. Mi hanno regalato per natale un piatto Stanton t60 e sapendo che la bcd3000 puo essere utilizzata anche cn i giradischi ho provato a collegare tutto. Ho fatto tutto come da istruzioni, ho provato a collegare il piatto sia al canale A che al canale B, ho pigiato il tasto "exit in A/B" a seconda del canale al quale collegavo il piatto ma niente....non riesco proprio a sentire il suono del vinile!! Ho provato a impostare in tutti i modi le preferenze audio settando l'uscita dal Macbook oppure settando l'uscita dalla bcd300 ma il vinile non si sente in ogni caso! Con l'uscita dell audio dal macbook si sente solo il deck dove lancio gli mp3 normalmente, ma nel deck dove è collegato il piatto non appare nulla e quando il vinile gira nn si sente nulla e nn riesco proprio a capire quale sia il problema! Voglio specificare che non possiede ne casse ne amplificatore ma non credo assolutamente sia questo il problema perchè non riesco a sentire l audio nemmeno in cuffia!

Forse c'è qualcosa di preciso da impostare che non so....penso sia l'unica soluzione, il piatto non ha nessun problema, è nuovo è funziona cn qualsiasi mixer normale, la bcd ugualmente nn credo abbia nessun problema.....

Aspetto qualche vostro suggerimento o consiglio grazie in anticipo, a presto

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il solito problema ma con il microfono beringher XM8500 collegato sul connettore XLR, cioè non lo sento, il mic va perchè il led quando parlo troppo forte nel mic si accende, ma non mi sento sull'impianto...mi sa che dobbiamo settare qualcosa, il problema che sul manuale d'istruzioni non è specificato per MAC cosa di deve fare.....

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...