Vai al contenuto

AIUTO MAIL


gioppolino

Messaggi raccomandati

Puoi inserire l'account che vuoi (sia POP che IMAP)

:sbav:

PS. Armati di server POP e SMTP prima di configurare l'account :D e ovviamente di user e pass

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho impostato mail con il mio account delle poste italiane, dove il server di entrata è uguale a quello di uscita ( relay.poste.it ) però continua a non inviarmi le email, ma le riceve e basta, qualcuno sa dirmi perchè?

<)-/°°-Eugenio-°°-(>

Allegro Ragazzo Morto739

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla l'autenticazione del server in uscita... molte volte basta cambiare qualche parametro (ad esempio controlla che sia "password") per fare andare i server in uscita :oops:

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. 'sto server delle poste mi sa tanto di novità...

Controlla bene i parametri e al massimo prova a scrivere alle poste per capire che autenticazione voglia il loro server... :oops:

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello delle poste italiane, lo uso come "indirizzo serio" su outlook 2007 lo configurai in maniera funzionante, quello che non capisco qui su mail è che inserisco tutti i dai, poi nella lista server selezionati c'è.. ma accanto tra parentesi c'è scritto non in linea

<)-/°°-Eugenio-°°-(>

Allegro Ragazzo Morto739

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...