Vai al contenuto

Mega Minesweeper


desko

Messaggi raccomandati

Su Mac OS 9 ogni tanto gioco a Mega Minesweeper, ho una partita iniziata alcuni anni fa (livello crazy) e prima o poi mi piacerebbe finirla.

Ho scoperto che esiste anche una versione per Mac OS X, ma ovunque cerchi mi rimandano sempre allo stesso link che mi dice Not Found.

Ho anche provato a guardare l'homepage del produttore, ma è abbastanza sguarnita (probabilmente si stanno riorganizzando) e non c'è niente.

Qualcuno conosce un link alternativo funzionante da cui si possa scaricare la versione X?

Oppure può mandarmene una copia (sempre che sia legale)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 1.7 (che dovrebbe essere l'ultima) risale al lontano 02/06/2001... qualcosa mi fa pensare che ormai sia un progetto abbandonato :?

Mi sa che dovrai abbandonare la fatidica partita e rivolgerti a un altra versione di Minesweeper... su VersionTracker ce ne sono vari altri, ma purtroppo credo nessuno ti manterrà la compatibilità con la partita che avevi iniziato.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacNeo

Got it!

A quanto pare c'è ancora un mirror della 1.7 funzionante:

DOWNLOAD

Hai fatto di me un uomo felice, ma...

sembra che la mia vecchia partita non riesca a leggerla;

se non lo si registra dura soltanto 50 partite; ma come si fa a registrarsi? sembra che il produttore non esista più (a conferma di quel che dicevi).

È pirateria copiare un programma non più in commercio? posso chiedere consigli per aggirare l'ostacolo, o è comunque illegale? e quindi vuol dire che è proibito giocarci?

Tra l'altro se ricordo bene la versione che avevo sul OS 9 era pienamente funzionante, ma son convinto di non aver pagato nulla, cioè, si comportava come un freeware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...