Vai al contenuto

TV in streaming


Messaggi raccomandati

Anche le tv trasmettono in streaming su internet come molte radio?

Ho guardato sui siti di Rai, Mediaset e Mtv senza trovare nulla.

Ma mi par di ricordare d'aver visto una volta un mio amico guardare Italia1 col suo PM G4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

http://www.macitynet.it/ilmiomac/macintv/index.shtml

penso che il tuo amico usi qualcosa del genereicon1.jpg

Se ho capito bene questa scheda è un sintonizzatore TV.

Ma mi par di ricordare che si trattase proprio di una finestra tipo quelle di Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti raiclick viene da fastweb.. alcuni film sono a pagamento altri (brutti e vecchi) sono free.. cmq con fastweb(solo fibra) e VLC si puo.. ma e' illegale purtroppo(infatti si possono vedere TUTTO sky, TUTTO tele piu e tutte le televisioni, compreso partite della domenica e film appena usciti.. ma putroppo e' illegale..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bé non proprio... Vedere i canali free con VLC non è per nulla illegale. Vedere D+ bè... Ormai non è nemmeno + possibile! Hanno chiuso molti degli ip da cui si trasmetteva in streaming... Restano i canali free.

Leo

"Admit defeat, live in decline... Be the victim of our own design..."

www.dongiulio.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si può vedere la TV di Fastweb tramite VLC!! Io, oltre ai canali "in chiaro" per tutti, posso vedere anche quelli di sky cinema (pago un abbonamento supplementare). come faccio a vederli tramite VLC? l'avevo chiesto qualche giorno fa, ma mi avevano detto che non si può... :roll:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una piccola ricerca sul forum di Fastweb e ho trovato questo

Tratto dal forum ufficiale di Fastweb:

Posso vedere la TV di FastWeb dal PC?

La qualità di trasmissione dei contenuti della TV di FastWeb è tale per cui è necessario utilizzare un apparato studiato per poterli visualizzare. La Video Station, è dotata di una scheda video particolare che premette di visualizzare sulla TV i contenuti video ad alta qualità. Non è quindi possibile vedere i contenuti video trasmessi sulla rete FastWeb sul PC, sul quale è però possibile vedere alcuni canali satellitari che vengono trasmessi sulla rete FastWeb.

Dove tali canali satellitari sono quelli visibili, accedendo alla sezione Fast Link della My Fast Page...

...Per quanto riguarda il resto (ossia la possibilita' di vedere gli altri canali quindi p.es. Rai/Mediaset/La7 e contenuti SKY le condizioni contrattuali (generali/di fornitura) indicano la Videostation o il WebDVD come soli ed unici dispositivi autorizzati per la loro visione su rete FastWeb. Questo significa quindi che l'utilizzo di VLC o altri software NON e' autorizzato da FastWeb, nemmeno per la visione dei canali "generalisti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...