Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

Se siete tra coloro che stanno ancora "spremendo" fino all'osso Call of Duty 4, per raggiungere i piani alti del ranking mondiale, Infinity Ward ha deciso di darvi una mano. E' stato annunciato dagli stessi sviluppatori, che il prossimo fine settimana (dal 12 al 14 Settembre), le vostre prestazioni sul Live, verranno ricompensate con un punteggio XP doppio. Quindi se prima le vostre Kill valevano 10 punti XP, o 50 XP in determinate modalità di gioco (vedi cerca e distruggi), durante questo tempo limitato, varranno esattamente il doppio, permettendovi così di scalare più velocemente la classifica mondiale.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

con grande e IMMENSO SFORZO!! sto per raggiungere il livello 55 del terzo giro:pesi:

Non sò se ricominciare:(, penso che alla fine ripartirò da zero. Devo ammettere che stavolta la decisione sarà dura.

Per Maxander:

Bella partita l'altra sera.:weep:

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

con grande e IMMENSO SFORZO!! sto per raggiungere il livello 55 del terzo giro:pesi:

Non sò se ricominciare:(, penso che alla fine ripartirò da zero. Devo ammettere che stavolta la decisione sarà dura.

Per Maxander:

Bella partita l'altra sera.:baby:

ciao a tutti.

Concordo gran bella partita! :weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho appena iniziato l'online di questo fantastico gioco... una domanda la volo, ma chi gioca on la ps3, gioca sulla stessa rete di chi ha pc e mac? cioè poss giocare con il mio amico che ha pc?

ogni rete gioca con la propria rete :S ps3 con ps3, pc con pc, e xbox con xbox.. :P

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...