Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

io ragazzi non so se voi lo sapevate già ma io l'ho scoperto pochi giorni fa..

tutti gli assidui frequentatori di "partita in spazi ristretti" si saranno resi certamente conto di come spesso capiti di trovare persone che dicono "headshot" già nel menu principale o che hanno come tag "hed?" o ancora persone che iniziata la partita iniziano a sparare a caso per il livello in un comportamento insolito, facendosi individuare e ammazzare..

ebbene signori questo è una truffa legalizzata perkè in questo modo fanno il famoso "tread headshot" ovvero un headshot 1by1..in parole povere ci si ammazza in mutuo accordo uno per volta con colpi alla testa in modo da completare velocemente le sfide, se giocate a partita in spazi ristretti vi renderete conto di quanta gente lo fa.. ho capito così come mai un del 30livello normale (senza nemmeno il primo prestigio" aveva m4, e ak47 mimetica rossa e blu :love:..

se lo sapevate già io sembrerò caduto dal pero ma davvero è una cosa ridicola questa :ciao:

interessante.. mi sa che ricomincerò a giocare.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mo' ricomincio ancora, in attesa di qualcosa di meglio!! MGS4 l'ho finito da un pò e devo dire che era l'unico titolo che meritava veramente di essere giocato lasciando da parte COD4, ma visto che non ho altro ..........mo' ricomincio:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ho finito MGS4 anche io, ora è tempo di togliere la polvere sul mio calibro 50....ci si rivede online!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito come va?:zz:

cmq da fine settembre/inizio ottobre ricomciano ad uscire giochi decenti con e cod5 :P

Cod5 non lo considerei un gioco "decente" :fiorellino:

Cmq per chi volesse sfidarmi on line a cod4, il mio nick e'

BigBossK85

:oops:

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

son gusti....

guardati i video che ci sono su di esso non è male...e cmq cod5 non lè'unico gioco decente ad uscire tra settembre e dicembre

stanotte nuovo record :oops:

17 uccisioni senza morire in un QG :zz:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

son gusti....

guardati i video che ci sono su di esso non è male...e cmq cod5 non lè'unico gioco decente ad uscire tra settembre e dicembre

stanotte nuovo record :pesi:

17 uccisioni senza morire in un QG :)

Penso che intendesse dire che dire che CoD 5 è "decente" secondo lui è poco...:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi non so se voi lo sapevate già ma io l'ho scoperto pochi giorni fa..

tutti gli assidui frequentatori di "partita in spazi ristretti" si saranno resi certamente conto di come spesso capiti di trovare persone che dicono "headshot" già nel menu principale o che hanno come tag "hed?" o ancora persone che iniziata la partita iniziano a sparare a caso per il livello in un comportamento insolito, facendosi individuare e ammazzare..

ebbene signori questo è una truffa legalizzata perkè in questo modo fanno il famoso "tread headshot" ovvero un headshot 1by1..in parole povere ci si ammazza in mutuo accordo uno per volta con colpi alla testa in modo da completare velocemente le sfide, se giocate a partita in spazi ristretti vi renderete conto di quanta gente lo fa.. ho capito così come mai un del 30livello normale (senza nemmeno il primo prestigio" aveva m4, e ak47 mimetica rossa e blu :ghghgh:..

se lo sapevate già io sembrerò caduto dal pero ma davvero è una cosa ridicola questa :lol:

io cosi ho preso solo la blu del g3 (non lo uso mai ) per quanto riguarda il g36 rosso, m4 rosso, m16 blu e ak 47 blu (orribile :) ) le ho fatte tutte io (in due settimane ho sbloccato la blu per l ak e m16 :love: )

Link al commento
Condividi su altri siti

son gusti....

guardati i video che ci sono su di esso non è male...e cmq cod5 non lè'unico gioco decente ad uscire tra settembre e dicembre

stanotte nuovo record :shock:

17 uccisioni senza morire in un QG :rolleyes:

azz!! bravo!

io invece da quando ho ricominciato non riesco ancora a igranare:confused:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi non so se voi lo sapevate già ma io l'ho scoperto pochi giorni fa..

tutti gli assidui frequentatori di "partita in spazi ristretti" si saranno resi certamente conto di come spesso capiti di trovare persone che dicono "headshot" già nel menu principale o che hanno come tag "hed?" o ancora persone che iniziata la partita iniziano a sparare a caso per il livello in un comportamento insolito, facendosi individuare e ammazzare..

ebbene signori questo è una truffa legalizzata perkè in questo modo fanno il famoso "tread headshot" ovvero un headshot 1by1..in parole povere ci si ammazza in mutuo accordo uno per volta con colpi alla testa in modo da completare velocemente le sfide, se giocate a partita in spazi ristretti vi renderete conto di quanta gente lo fa.. ho capito così come mai un del 30livello normale (senza nemmeno il primo prestigio" aveva m4, e ak47 mimetica rossa e blu :rolleyes:..

se lo sapevate già io sembrerò caduto dal pero ma davvero è una cosa ridicola questa :ghghgh:

No, non lo sapevo, ma oggi ho iniziato a farlo anche io, e se trovi quelli che ci stanno si "guadagna" bene

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo avevo sottovalutato il fucile a pompa!!:rolleyes:

era ultimo con 4 uccisioni in spedizione...a fine partita ero secondo con 54 uccisioni il primo ne aveva 56 :ghghgh:

cavolo è proprio un'ottima arma :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo avevo sottovalutato il fucile a pompa!!:loveitaliamac:

era ultimo con 4 uccisioni in spedizione...a fine partita ero secondo con 54 uccisioni il primo ne aveva 56 :dance:

cavolo è proprio un'ottima arma :dance:

Eggià è molto forte coe arma, anche se io non l'ho mai usata, vedo che tutti quelli che la usano fanno sempre stragi :dance:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

una olta che impari ad usarla bene, è devastante....poi è buona perchè non devi mirare, corri e spari a manetta :dance:

Ah va beh io corro e sparo senza mirare sempre con tutte le armi :dance: è anche per questo che ho un ratio di colpi a segno bassissimo :loveitaliamac:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

mah dipende un pò dalle armi che ti ritrovi.....se son precise ci può anche stare ma se hai un rpd son cavoli :loveitaliamac:

a meno che poi il nemico non sia vicino...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il nemico deve essere abbastanza vicino, senò nn ha senso :loveitaliamac:

Comunque l'rpd, vado fiero di dirlo, mai usato e mai lo userò !!!

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vero ormai son poche le armi che uso a seconda delle circostanza...

mappe piccole in QG=ak47 mitragliatrice, mp5 o fucile a pompa...

mappe grandi=m4,g36c, mp5 insieme al barret 50 :loveitaliamac:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vero ormai son poche le armi che uso a seconda delle circostanza...

mappe piccole in QG=ak47 mitragliatrice, mp5 o fucile a pompa...

mappe grandi=m4,g36c, mp5 insieme al barret 50 :loveitaliamac:

Io in mappe piccole: P90 ( anche se non mi piace come arma ha una graned scorta di proiettili ) ak47 e M4

Nelle mappe grandi: sempre l'M4 ( lo uso dappertutto ) G36C con red dot e M21 come fucile di precisione

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è da tipo tre mesi che non gioco online, quindi vorrei sapere se a cod ce ne è ancora di gente che gioca oppure è diminuita...

comunque io in quartier generale (quelle poche volte che lo faccio, ormai gioco solo a cerca e distruggio RIGOROSAMENTE VETERANO) in spedizione col fucile a pompa (il primo non il secondo) + premi due volte sono una bestia l'ultima volta ho

fatto 83 uccisioni e 20 morti MUHAAAAAA

comunque la classe che uso di piu visto che faccio spesso i cerca e distr è g36 + dragonouv (claymore e polmoni artificiali) oppure m4 col silenziatore + ricarica veloce

ahhh quanto tempo che non gioco a cod...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...