Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì, fai dopo con comodo...a questo porra rimedio la xmb in game! :DD

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

accettati tutti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il pacchetto mappe?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, stasera ho capito cosa NON funziona:

-non funziona un cecchino solo e senza clay che lo proteggano dal primo bastardo con un coltello di passaggio;

- non funziona buttarsi in avanti quando si sa che ci sono almeno 3 cecchini che ti puntano;

- non funziona neanche salire su un rilievo, quando ci sono almeno 3 cecchini che ti puntano;

- non funziona arrivare alle spalle di un tizio, sparargli 2 colpi e aspettare che si giri;

- non funziona (e non è per niente bello) vedere uno che, con una decina di colpi nello stomaco, si alza sul gomito e ti uccide (lasciandoti peraltro stupito) a pistolettate;

- non funziona usare quel cavolo di fucile a 5 colpi come mitra, è lento, ci si mette una vita a ricaricarlo e i colpi finiscono subito [la pistola? anche meno];

- non funziona trovare un buon punto per sparare col fucile e, tutto goduto, far fuori 4 o 5 persone, decidendo di non spostarsi: prima ancora di avere il tempo di dire "oh, cazzo", cominciano a piovere granate e confetti metallici;

- non funzionano un sacco di altre cose;

la domanda è: COSA funziona?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nn giocate piu?

io sono troppo stanco, e voglio vedere la cura del gorilla

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, stasera ho capito cosa NON funziona:

-non funziona un cecchino solo e senza clay che lo proteggano dal primo bastardo con un coltello di passaggio;

- non funziona buttarsi in avanti quando si sa che ci sono almeno 3 cecchini che ti puntano;

- non funziona neanche salire su un rilievo, quando ci sono almeno 3 cecchini che ti puntano;

- non funziona arrivare alle spalle di un tizio, sparargli 2 colpi e aspettare che si giri;

- non funziona (e non è per niente bello) vedere uno che, con una decina di colpi nello stomaco, si alza sul gomito e ti uccide (lasciandoti peraltro stupito) a pistolettate;

- non funziona usare quel cavolo di fucile a 5 colpi come mitra, è lento, ci si mette una vita a ricaricarlo e i colpi finiscono subito [la pistola? anche meno];

- non funziona trovare un buon punto per sparare col fucile e, tutto goduto, far fuori 4 o 5 persone, decidendo di non spostarsi: prima ancora di avere il tempo di dire "oh, cazzo", cominciano a piovere granate e confetti metallici;

- non funzionano un sacco di altre cose;

la domanda è: COSA funziona?

anche a me l'altro ieri non andava più nessuna arma/mappa...... poi mi son ripreso....:)

comunque ci son delle volte che ti uccidono proprio nei modi più b@$t@rd1 che non capisci nemmeno come fanno...... tipo quando ti sparano 2 colpi di m4 nelle gambe e tu muori improvvisamente....... quando son semi girati e ti uccidono mentre tu lo stai mitragliando da un po'....... :pope:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, una sera di queste (prima dell'avvento di Mgs) spero di riuscire a farmi un online con voi.

se per caso mi vedete connesso dopo le 21 (mi pare sia questo i lvostro orario) invitatemi pure :shock:

non ricordo mai a cosa giocate generalmente. io ormai sono specializzato nei dm veterani (almeno con 2 colpi li secco subito :ghghgh:).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi facciamo dei veterano principalmente cerca e distruggi e dm. tuttavia ieri c'era poca gente eravamo in 3... stasera spero di sia un pò più di gente altrimenti è una rottura... io per stasera ci sono se siamo almeno in 6.. altrimenti esco! :shock:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre qualcuno che ci gioca :ghghgh:

io...helkitchen.... e poi se hai bisogno di giocare solo a cod senza sosta contattami per pm :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è uscito mgs, non vedo più nessuno

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...