Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io prima ti consiglio di finire la modalitå single player, é abbastanza corta come storia,se non ricordo male saranno una decina di missioni,perø é carina. cosi ti abbitui bene allo stile di gioco...e poi online a scannarci :ghghgh:

ho letto che si finisce in circa 6 ore, considerando che non ho voglia di perderci troppo tempo, credo che setterò la difficoltà intermedia e lo farò di corsa...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

io damò :ghghgh:

comunque ricordo che molto tempo fa rkolino chiese come si ottengono le armi dorate... adesso ho scoperto come: se vuoi prendere l m4 d'oro... non puoi :P si perchè c'è una unica mimetica d'oro per ogni categoria : se si completano tutte le sfide (anche esperto 3) di tutti i fucili d'assolto sbloccherai l ak47 d'oro.... se la stessa cosa la fai con le mitragliatrici leggere sbloccherai l m60 d'oro, se lo fai con i fucili di precisione avrai il dragonouv d'oro se lo fai con i fucili a pompa avrai il secondo che si sblocca d'oro (non rcordo qual'è la pistola mitragliatrice "prescelta" )

ma dai :oops:

cmq stò solo al livello 26 dammi tempo :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che si finisce in circa 6 ore, considerando che non ho voglia di perderci troppo tempo, credo che setterò la difficoltà intermedia e lo farò di corsa...

si si finisce velocemente :prr:

pero alcune missioni sono bellissime :ghghgh:

quella da cecchino e quella del bombardiere soprattutto :oops:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza che schifo a call :confused:

almeno nel cerca e distruggi con al ho piazzato una bomba :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

jack ti aggiungo :confused:

si si :ghghgh:

ho staccato adesso per continuare a scaricare battlefield:love:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

la scuola è finita e mo ho tempo per fare tutto quello che voglio....almeno fin quando non vado a vedere i voti...se prendo un solo debito per me è finita la pacchia :bubble:

ed è per quello che devo finire mgs4 in 2 giorni :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq mo devo giocare parecchio perchè ho iniziato il sesto giro :ghghgh:

sono appena di livello 10 :ghghgh:

Io sono ancora indietro... pero per adesso non ci giocherò molto, ho gli esami :gnam:

Comunque quando saranno finiti ci darò dentro anche io, tra questo e mgs4, ci passerò giorni e giorni interi .

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa di cod che non mi piace è la personalizzazione delle armi...

cioè tu puoi cambiare solo i mirini o aggiungere il calcio ad alcuni tipi di armi e questo non va affatto bene..

guardate sta foto....

m4sopmodposter5b39d.jpg

avete visto quante opzioni ha l'm4?

ecco io non dico tutti quegli aggeggi ma almeno una parte sarebbero stati molto, ma molto belli ed utili....in cod sommariamente abbiamo tutti fucili identici, invece con tutti quei "gadget" il divertimento aumentava....forse ste cose so più da raimbow six o ghost recon 2 però son divertenti...

speriamo che in call of duty 6 le cose cambiano.....:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo stile di gioco di call non servono tutti quelli aggeggi :)

forse andrebbero bene per battlefield :ghghgh::ghghgh::fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero per los tile di cll non servirebbero a molto....ma io credo in call 6....tanto con l'insuccesso che avrà il 5 per riproporsi ancora nella seconda guerra mondiale i ragazzi dell'infinity ward lavoreranno a qualcosa di grosso...speriamo bene :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero per los tile di cll non servirebbero a molto....ma io credo in call 6....tanto con l'insuccesso che avrà il 5 per riproporsi ancora nella seconda guerra mondiale i ragazzi dell'infinity ward lavoreranno a qualcosa di grosso...speriamo bene :)

sarebbe bello un mitra d'angolo :ghghgh: non so come si chiama, comunque é quello che si piega e ha uno schermetto per poter sparare da dietro gli angoli :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa di cod che non mi piace è la personalizzazione delle armi...

cioè tu puoi cambiare solo i mirini o aggiungere il calcio ad alcuni tipi di armi e questo non va affatto bene..

guardate sta foto....

m4sopmodposter5b39d.jpg

avete visto quante opzioni ha l'm4?

ecco io non dico tutti quegli aggeggi ma almeno una parte sarebbero stati molto, ma molto belli ed utili....in cod sommariamente abbiamo tutti fucili identici, invece con tutti quei "gadget" il divertimento aumentava....forse ste cose so più da raimbow six o ghost recon 2 però son divertenti...

speriamo che in call of duty 6 le cose cambiano.....:)

:ghghgh::shock: mi è venuta voglia di comprarmi un M4 :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock: mi è venuta voglia di comprarmi un M4 :fiorellino::ghghgh:

io per sparare davvero preferisco le pistole antiche :ghghgh:

ho questa io:DD una kentuky a scintille

Kent_ch1.jpg

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock: mi è venuta voglia di comprarmi un M4 :fiorellino::ghghgh:

anche se in call fa schifo come fucile percè ci vuoi 30 colpi per ammazzare un tizio...tutto sommato è bello ed è molto ma molto usato nei film :)

io cmq preferirei un mp5 :oops:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...