Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ho la ps3 :ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la ps3 ;)

:rofl::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh:

e non l'hanno ancora spedita.

3 mail di fuoco, stanno rischiando un feedback negativo...:ghghgh::mad::DD

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm good

guarda, oggi devono spedire (se non mi mandano il tracking code, mi incazzo). Tutto sommato la comunicazione è discreta, hanno verie persone che, nei feedback hanno sottolineato la lentezza della spedizione, per il resto va bene. Certo che, avendo insistito martedì perchè spedissero domani (gli avevo già comunicato che avrei pagato in mattinata) mi hanno un po' deluso, vedremo come andrà a finire...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno stasera???

Ciao Alf, dopo la partita di ieri sera sono arrivato alla conclusione che cerca e distruggi non lo digerisco:ghghgh: fra tutte le partito che abbiamo fatto avrò ucciso 2 o 3 avversari:cry:

ammetto che questa modalità è interessante perchè non è il solito: "mi butto in mezzo e ammazzo tutti" ma ci vuole tattica, strategia e molta attenzione, però dopo che, per l'ennesima volta, mi fredddano appena comincia il macht, mi rompo:mad: e cambio modalità.

L'unica cosa positiva è che abbiamo giocato insieme:)

bye:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cito. in cerca e distruggi non necessariamente devi fare molti kill... io personalmente la preferisco perchè è più strategica e cè poca confusione. Purtroppo io i quartieri generali e co. non li reggo più . Ne faccio a volte solo per allenarmi con le armi

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cito. in cerca e distruggi non necessariamente devi fare molti kill... io personalmente la preferisco perchè è più strategica e cè poca confusione. Purtroppo io i quartieri generali e co. non li reggo più . Ne faccio a volte solo per allenarmi con le armi

Lo so, però quando cerco di giocare senza riuscirci, mi rompo.

Vabbè beviamoci su!! :ciao:

P.S. ti piace il mio nuovo avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alf, dopo la partita di ieri sera sono arrivato alla conclusione che cerca e distruggi non lo digerisco:ghghgh: fra tutte le partito che abbiamo fatto avrò ucciso 2 o 3 avversari:cry:

ammetto che questa modalità è interessante perchè non è il solito: "mi butto in mezzo e ammazzo tutti" ma ci vuole tattica, strategia e molta attenzione, però dopo che, per l'ennesima volta, mi fredddano appena comincia il macht, mi rompo:mad: e cambio modalità.

L'unica cosa positiva è che abbiamo giocato insieme:)

bye:ciao:

ah scusa....cmq quando te ne sei andato potevi anche invitarmi cosi giocavamo ancora assieme :fiorellino:

tanti saluti, cito :fiorellino: :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è veramente bello! chi è ?

:fiorellino:

é Angous Young la mente e chitarrista di Ac/Dc:dance::fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo poco sono uscito per guardare un film con la moglie:ciao:

Cosa hai visto cito? :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa uffa uffa... voglio giocarea anche io, se non l'hanno spedita oggi vado fino in abruzzo e li prendo a calci in culo...:fiorellino:

domani giocate, vero?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivo futuro.. mimetica rossa mp5.. l'ho vista in giro e era bellissima.. la voglio a tutti i costi..:fiorellino: sto già facendo stragi :P

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa uffa uffa... voglio giocarea anche io, se non l'hanno spedita oggi vado fino in abruzzo e li prendo a calci in culo...:haha:

domani giocate, vero?

io prima ti consiglio di finire la modalitå single player, é abbastanza corta come storia,se non ricordo male saranno una decina di missioni,perø é carina. cosi ti abbitui bene allo stile di gioco...e poi online a scannarci :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io damò :ghghgh:

comunque ricordo che molto tempo fa rkolino chiese come si ottengono le armi dorate... adesso ho scoperto come: se vuoi prendere l m4 d'oro... non puoi :oops: si perchè c'è una unica mimetica d'oro per ogni categoria : se si completano tutte le sfide (anche esperto 3) di tutti i fucili d'assolto sbloccherai l ak47 d'oro.... se la stessa cosa la fai con le mitragliatrici leggere sbloccherai l m60 d'oro, se lo fai con i fucili di precisione avrai il dragonouv d'oro se lo fai con i fucili a pompa avrai il secondo che si sblocca d'oro (non rcordo qual'è la pistola mitragliatrice "prescelta" )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...