Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

che fa dai andrè!

tanto noi giochiamo col veterano e tu hai due armi ottime già disponibili.

usa l'm14a4 o na cosa del genere....è il primo fucile d'assalto quello con 3 colpi.e l'm21 è un buon fucile di precisione nel veterano :ok:

tanto nella modalità veterana con un colpo muori.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per le prossime che fate ci sono anch'io ne :DD

prima ho fatto 24 uccisioni e so stato ucciso 4 volte:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

jack aggiungimi iAndrew_93

k:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, ho comprato la ps3, entro qualche giorno mi arrivano lei e cod4 (anche assassin's creed, ma non c'entra) e poi mi ci diverto anche io (ho passato le ultime 3 settimane videoludiche con "black", ho una gran voglia di godermi lo sparatutto next-gen...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è il num max di amici?

non so :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

signori, ho comprato la ps3, entro qualche giorno mi arriva lei e cod4 (anche assassin's creed, ma non c'entra) e poi mi ci diverto anche io (ho passato le ultime 3 settimane videoludiche con "black", ho una gran voglia di godermi lo sparatutto next-gen...

poi in call metti IMS come nome del clan :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in call metti IMS come nome del clan :ghghgh:

sono stato arruolato? molto bene, solo che mi dovrete assistere più avanti nel setting, sono anche preoccupato della compatibilità con l'airport...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'uscita di metal gear prevedo un altro calo per call :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si quoto in pieno :ghghgh:

non lo so, metal gear non è che mi abbia mai fatto schifo, però, per quanto mi sia piaciuto, i momenti di entusiasmo puro non sono stati troppi, oltretutto, data la visuale in terza persona, non credo che il multiplayer sarà così allettante...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Online Beta su SpazioGames Web TV

mah, interessante, ma gli sparatutto online li vedo meglio con la prima persona sempre...

per CoD vedo più pericolosi, come concorrenti, bad company o, ammesso che abbia un multiplayer, far cry...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per ieri sera. ci avete stracciato di brutto ma da mercoledi torno ad allenarmi! ho una crisi esistenziale non so piu che arma usare

ieri sera manco io sapevo che minchia di arma usare :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che stasera avevamo IL_Tasso che continuava a fare teamkill, tanto che era sotto zero.....

bisogna che chiami gli "elite" di modena per la prox!!

Invece volevo fare i complimenti a bobobbi per come ha giocato in cerca e distruggi e

almeno con lui sono riuscito a organizzarmi bene sulla strategia, gli altri sembravano dei cani dispersi che andavano al macello....

PS; jack se vuoi aggiungermi io sono DevilDante88

Tra un po spero torni westcatti che era bravo e anche Andreamalabirra

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...