Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

CALL OF DUTY 4 PS3 NUOVO-SIGILLATO-ITALIANO su eBay.it Giochi Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console

voilà, comprato il gioco prima ancora della ps3 (la ps3 penso di prenderla "dal vivo") quindi ho comprato oggi il gioco in modo che mi arrivi 1 o 2 giorni prima che compri la ps3...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ragazzi... :)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella realtà 2:

la base de rotore e, soprattutto, il pilota :D

per cod ti so dire tra 5 giorni...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow è troppo bello tutti contro tutti classico

:D Stavo leggendo questo commento proprio dopo aver finito una partitozza in serie da tre a tutti contro tutti, vinte 3 su 3, il bello è che nel tutti contro tutti la maggior parte degli avversari è scarsa, perciò io ci gioco soprattutto per fare colpi alla testa e sbloccare le mimetiche :DD

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Stavo leggendo questo commento proprio dopo aver finito una partitozza in serie da tre a tutti contro tutti, vinte 3 su 3, il bello è che nel tutti contro tutti la maggior parte degli avversari è scarsa, perciò io ci gioco soprattutto per fare colpi alla testa e sbloccare le mimetiche :DD

come non quotarti !!! l'altro giorno ho sbloccato la digitale per il g36 (il red dot per la skorpion ovviamente) e il silenziatore per p90 :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotarti !!! l'altro giorno ho sbloccato la digitale per il g36 (il red dot per la skorpion ovviamente) e il silenziatore per p90 :D:ghghgh:

Io sto cercando la rossa per l'm4, ancora 72 colpi :DD

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho visto uno con quella dorata per l m60

Io : un mostro !!!

Non ci sono altre parole per descrivere quello che ho visto l'altro giorno, uno con l'ak con la mimetica dorata, e poi... ha tirato fuori pure il dragunov con la mimetica dorata :D:DD

Ovviamente livello 55 10° liv. prestigio

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa sono?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io : un mostro !!!

Non ci sono altre parole per descrivere quello che ho visto l'altro giorno, uno con l'ak con la mimetica dorata, e poi... ha tirato fuori pure il dragunov con la mimetica dorata :ghghgh::rofl:

Ovviamente livello 55 10° liv. prestigio

io ne ho visto solo uno che la mimetica dorata per il dragonouv, con l'ak dorata ne ho visto almeno 5

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho visto solo uno che la mimetica digitale per il dragonouv, con l'ak dorata ne ho visto almeno 5

ok, ma questo ce li aveva tutti e due dorati

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...