Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

Io ci sono, ho ricominciato da una settimana e anche se non sono ancora al top sto ricominciando a farci l'occhio :ghghgh:

:ghghgh:

Tu Cito infatti eri gia contato.... ci affidiamo a te...

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi ho due domande da farvi:

ma nei fucili di precisione... che vantaggio c'è ada vere una precisione maggiore o minore alla fine il mirino è quello no ?

e le uccisioni con il lanciagranate poi le vediamo come uccisioni del fucile ? (quindi se magri ho fatto un uccisione col lanciagranate col ak e vado su caserma la vedo quest'uccisione ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho due domande da farvi:

ma nei fucili di precisione... che vantaggio c'è ada vere una precisione maggiore o minore alla fine il mirino è quello no ?

e le uccisioni con il lanciagranate poi le vediamo come uccisioni del fucile ? (quindi se magri ho fatto un uccisione col lanciagranate col ak e vado su caserma la vedo quest'uccisione ?)

cambia che un mirino sta piu fermo dell'altro.. piu la precisione è alta meno il fucile trema.. alla seconda domanda nn ti saprei rispondere.. nn uso mai il lanciagranate..

oggi ho ricominciato alla grande.. mi sono dato al fucile a pompa con bonus jennargentus partito nella mischia e sono diventato inarrestabile.. :(:mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

le uccisioni con il lanciagranate poi le vediamo come uccisioni del fucile ? (quindi se magri ho fatto un uccisione col lanciagranate col ak e vado su caserma la vedo quest'uccisione ?)

Le uccisioni col lanciagranate NON vengono contate come uccisoni fatte dal fucile :(

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ricominciato alla grande.. mi sono dato al fucile a pompa con bonus jennargentus partito nella mischia e sono diventato inarrestabile.. :ghghgh::shock:

fatti dei cerca e distruggi! basta mischia!!!! rovina la tecnica!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ok per domenica???

il team di modena domenica è al completo.... saremmo in 5...

riuscite a trovarne 5???

sarebbe un bel partitone.....

(cmq nn sono tutti esperti... 2 sono un po alle prime armi quindi ce la si gioca tutta!!!!)

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi, in questi giorni l'ho finalmente ripreso in mano dopo circa un mese....

Faccio pena :shock:

Comunque non so se giocherò molto in questi giorni perchè tra poco ho gli esami :dance:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi grande partita di riscaldamento... dovrò fare sul serio al prox volta :mhh:

Domani verso le 2 una partitina noi di modena la facciamo, oltre a quella delle 10 di sera, se qualcuno c'è si fa qualcosa...

PS: rkolino ti piace fare il camperaggio assurdo??? :mhh:

dovrò comportarmi di conseguenza...

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...