Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

Bella ragazzi, io gioco a cod da un sacco.. se vi va di aggiungermi il mio nick è: Hellkitchen e sono al livello 40 del 9° prestigio! bye;)

hai la lista dei contatti piena.. nn ti posso aggiungere..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma noi abbiamo il nostro clan :mad:

IMS (ItaliaMac Soldiers).

diciamo che è il clan del forum e anche con la beta dell'online di metal gear lo usavamo :lol:

ims_wall_1200x100032935.jpg

:gelato::dance::ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico cito :gelato:

come va?:lol:

mah penso che ci giocherò per 2 settimane appena finisce la scuola poi mi butto su mgs4.

in ogni caso non mi piace il fatto che il gioco sia stato abbandonato.....mi spiego.

da quando è uscito gta le mappe da quel che ho visto sono accessibili a tutti....credo e cmq anche se continuo ad ammazzare nemici con l'm14 le info dicono che sono sempre 39 uccisioni quando in realtà so bene che ne ho più di cento perchè ho sbloccato il silenziatore.....

poi ancora, spesso vengo cacciato dalle partite e dice collegamento perso con il server...

bah non so cosa sia accaduto cmq cod lo vedoun pò "abbandonato"..:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack mi fai morì :gelato:

come che le mappe sono accessibili a tutti???

gratis?:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho idea di come funzioni ora la ricerca ma sei accedi ai vari tipi di match non è come prima che quelli con le mappe nuove e vecchie son differenziati ora è tutt'uno.....forse se non hai le mappe la ricerca è normale e ti fa accedere solo a quelle vecchie invece se hai le nuove si sceglie tra nuove e vecchie....non ne ho idea credo che sia cosi ma non ne sono certo...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto semplice ragazzi, è tutto come prima solo ke se hai le mappe nuove puoi partecipare a partite ke si svolgono in quelle mappe, se non le hai no..

quindi se tu fai cerca partita ti trova solo partite in mappe vecchie e bhomm se tipo fai partita privata e degli amici ti invitano, se tu non hai le mappe nuove e loro si e vogliono fare delle partite nelle mappe nuove tu non puoi partecipare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi abbiamo il nostro clan :haha:

IMS (ItaliaMac Soldiers).

diciamo che è il clan del forum e anche con la beta dell'online di metal gear lo usavamo :ciao:

daii?? non lo sapevo sorry! cavolo potremmo fare una sfida tra clan se vi va! cmq io ho cancellato un po di gente dalla mia lista di amici per aggiungervi ma anke se li cancello non me li toglie e mi risulta impossibile aggiungere nuove persone :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi non giochiamo a cod da mesi (costantemente parlo)....quindi sarà difficile all'inizio e cmq ci sono diversi ragazzi sotto esami ecc....dipende tutto da quando lo si fa..voi più o meno quando giocate?:confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè noi giochiamo più o meno tutte le sere (nel senso ke ci becchiamo online ognuno per le sue e giochiamo insieme) ma in tornei interni abbastanza di rado ultimamente! cmq no problem dubito ke l'interesse del nostro clan per COD4 svanirà nel breve periodo quindi non c'è fretta ragazzi! prendetevi tutto il tempo ke volete e poi mi fate sapere :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo un pò com 'è la situazione dopo più di 20 minuti di chat per cod :ciao:

hellkitchen ti faremo sapere al più presto noi intanto vediamo di sistemarci per benino :haha:

a tutti i ragazzi di italiamac questa è la situazione per il clan; dato che dobbiamo essere 6 avevo pensato di fare in questo modo:

3 ragazzi di italiamac

3 ragazzi di modena (compreso bobobbi e i suoi amici :mad:)

bene rob(bobobbi) e io suoi amici sono a posto stanno giocando ogni sera e ci stanno al match con il clan di hellkitchen ;)

noi di italiamac invece scommetto che non tocchiamo cod da un bel pò ed è per questo che dobbiamo fare come ha detto devildante:

"dovremmo fare allenamenti seri e secondo me fare prima match tipo modena vs italiamac per renderci un po conto di come riuscire a fare strategie e coordinazione"

quindi oltre me chi sono gli altri che vogliono provare a battersi?

cito?

rkolino?

slacabos?

cartman?

letitbe?

maxander?

jack?

fede?

marciapicco?

chi dimentico?

macjvaggix non può causa laurea :mad: ma appena finisce anche lui si aggiungerà :confused:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! Se non faccio tutti gli esami che devo adesso mio padre mi butta fuori di casa! :confused:

Poi a settembre me ne mancano ancora 2... :haha:

Però in estate un pò ci sono! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomeeee...pero l'ho appena ripresa...viaggio alla media dei 50pt nei cerca e distruggi... e poi ho gta al 25%.. comunque fatemi sapere...:confused:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

"dovremmo fare allenamenti seri e secondo me fare prima match tipo modena vs italiamac per renderci un po conto di come riuscire a fare strategie e coordinazione"

Ciao è da un po che nn mi faccio sentire qui sul forum,

(per chi nn lo sapesse faccio parte del gruppo di modena)

volevo solo aggiungere a quello che ha detto alf che sono tutti liberi di postare anche quelli

che hanno appena preso COD tra le mani....

Per iniziare con la amichevole noi (io e alf) avremmo pensato di fare un 3 vs 3 o 4 vs 4 ( a seconda della vostra disponibilità) per poterci impratichire un po nella tattica di squadra, appostamenti e roba varia e pensavamo di farlo alla sera dei giorni feriali... se siete d'accordo per favore postate che abbiamo proprio bisogno di voi!!!!

CMQ IL DIVERTIMENTO NON MANCHERà :confused:

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomeeee...pero l'ho appena ripresa...viaggio alla media dei 50pt nei cerca e distruggi... e poi ho gta al 25%.. comunque fatemi sapere...:confused:

Va benissimo!!!

riesci a essere disponibile la sera dopo cena?

hai il microfono bluetooth ( per intenderci l'auricolare usato per i cellulari )?

Life is too short to drink bad wine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non vedo l'ora di giocare con voi!!!!! :confused::mad::ciao:

Però devo assolutamente studiare!!! :haha:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi unirei piu che volentieri ma la sera nn sono quasi mai in casa.. gioco solo al pomeriggio e in questo periodo sono sotto esami.. :ciao: cmq se proprio vi serve una mano.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...