Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non si potrebbe fare come la condivisione dei giochi? .... magara bobobbi si sente generoso..:saltella::ghghgh:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

possiamo definitivamente salutare questo gioco dato che è uscito gta 4.

mamma mia per quanto tempo che c'abbiamo bazzicato su ora lo lasceremo definitavamente :(

addio cod4....ora c'è gta :(

:P

:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

povero call che ti hanno abbandonato tutti:consolare:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i fucili di precisione tipo barret e r700 sono "imprecisissimi" quando non miri.il proiettile potrebbe solo sfiorare il nemico invece se miri è sicuro che lo secchi.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ak non mitragliatrici leggere

il cacio è l'unica cosa che stabilizza.. non esistono bonus per stabilizzare credo ... mira precisa l'ho utilizzato un paio di volte ma non ho notato grandi miglioramenti... ak va utilizzato cosi... a me non piace come arma preferisco quello che spara 3 bussoli a volta

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

il cacio è l'unica cosa che stabilizza.. non esistono bonus per stabilizzare credo ... mira precisa l'ho utilizzato un paio di volte ma non ho notato grandi miglioramenti... ak va utilizzato cosi... a me non piace come arma preferisco quello che spara 3 bussoli a volta

Ma non mi pare che nessun ak abbia il calcio hanno solo il lanciagranate, il red dot, il silenziatore, e l'acog.

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che il calcio serve per stabilizzare.... non mi ricordo se quella specifica arma ce l'ha... sono andato a memoria è da un po che non gioco.. è un'arma che non mi piace e che non uso tra le altre cose... preferisco armi piu stabile

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che il calcio serve per stabilizzare.... non mi ricordo se quella specifica arma ce l'ha... sono andato a memoria è da un po che non gioco.. è un'arma che non mi piace e che non uso tra le altre cose... preferisco armi piu stabile

Anche io non gioco da un buon mese o anche di più :D

Comunque sono sicuro che quelle armi non ce l'hanno il calcio, anche perchè dopo il G36C sono le mie preferite

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...