Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io ho CoD4 per PC e volevo sapere se "Call of Duty 4: Modern Warfare Variety Pack" è disponibile anche per Winzozz e, se si, se è a pagamento o posso scaricarlo da internet aggratissssse!

:)

iMac Alluminium 20" (2007), MacBook Pro 15" Retina (2014), iPhone 5, iPod.

MacUser dal '98.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sto aspettando con ansia che esca :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che succede a cod!!!!!!!!!!!!sono 10 minuti che sto cercando di fare un cerca e distruggi ma non mi trova nessuno :)

mi mette sempre come host ma solo qualche volta entra che qualcuno che esce dopo 2 secondi....anche a voi è cosi?

pure col deathmatch mi da sti problemi ma che è?:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

che succede a cod!!!!!!!!!!!!sono 10 minuti che sto cercando di fare un cerca e distruggi ma non mi trova nessuno :ghghgh:

mi mette sempre come host ma solo qualche volta entra che qualcuno che esce dopo 2 secondi....anche a voi è cosi?

pure col deathmatch mi da sti problemi ma che è?:DD

adesso sta succedendo anche a me :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando uno crriuva al 55 poi come fa a ricomincire il giro (ma non partendo da zero zero nel senso che cambia poi immagine a canto al livello )

eh si attiva la modalità prestigio se scegli di continuare sei di livello 1 devi ricominciare....più volte attivi la modalità prestigio più cambia il segno accanto il livello.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra poco gioco a cod4 chi gioca???:ghghgh:

Per chi mi volesse aggiungere sono Dns94 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga tra poco gioco a cod4 chi gioca???:ghghgh:

Per chi mi volesse aggiungere sono Dns94 ciao

Ciao ti ho aggiunto mi chiamo sste18, di solito gioco verso le 22.00 / 23.00 , ma oggi dovrei esserci anche dopo.

Cartman, aggiungimi su msn

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente la mappa condotto ? nel sottopassaggia c'è un piccolo spazio "recintato" con dentro dei tubi e vedo che certe persone riescono a nascondersi la dentro (naturalmente non in piedi ma strisciando) ma ho provato e riprovato anche nelle partite private ma niente non riesco a trovare un modo per entrarci. voi sapete come fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente la mappa condotto ? nel sottopassaggia c'è un piccolo spazio "recintato" con dentro dei tubi e vedo che certe persone riescono a nascondersi la dentro (naturalmente non in piedi ma strisciando) ma ho provato e riprovato anche nelle partite private ma niente non riesco a trovare un modo per entrarci. voi sapete come fare ?

io lo so fare :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...