Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io mi sa che cmq non sto fino a tardissimo che domattina devo studiare! :D

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutti i modi la mimetica non serve a nulla... decorazione... e fai capire agli altri che hai fatto 150 kill in testa se ti pavoneggi con la rossa :angioletto:

in tutti i modi sto passando un'altro periodo di crisi ... call mi sta nuovamente stancando vedo che non mi miglioro piu... non vedo l'ora che arrivi gta.. poi ragazzi tutti sul multiplayer! ah una cosa... io propongo fin da subito di non prendere in squadra con noi alf... questione di principio :angel:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga trà poco inizierò a giocare di nuovo a cod online (dp un lungo periodo di riflessione: sinceramente mi ero scocciato)che mi dite del gruppomi sembra si chiamasse aut :oops:da quanti ragazzi è formato più o meno:p???

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutti i modi la mimetica non serve a nulla... decorazione... e fai capire agli altri che hai fatto 150 kill in testa se ti pavoneggi con la rossa :pompom:

in tutti i modi sto passando un'altro periodo di crisi ... call mi sta nuovamente stancando vedo che non mi miglioro piu... non vedo l'ora che arrivi gta.. poi ragazzi tutti sul multiplayer! ah una cosa... io propongo fin da subito di non prendere in squadra con noi alf... questione di principio :DD

:ghghgh:

su gta voglio sfracellarti non con fucili o pistole ma con una mazza da basball o con un carro armato :salute:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò gta è gta portagli rispetto esso può essere nominato il qualsiasi topic:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il topic di cod4 :gelato:

Ma smettila!!!

BUFFONE, BUFFONE, BUFFONE!!!!!!!!!!!!

:baby: :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sa che io e te li compreremo tutti e 2, o sbaglio?!? :baby:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo essere sincero ... a gta ci ho sempre giocherellato ... tuttavia penso che il 4 spacchi veramente!!! il multiplayer poi mmmmmm non vedo l'ora ... tuttavia fra poco escano anhce le nuove mappe di cod.... e anche li dopo ci sarà da divertirsi

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cod4 è tremendo!! non mi permette di giocare ad altro, quando ho comprato UT3 l'ho trovato un gioco ben fatto con una bella grafica insomma un gioco da fare e rifare, ma tutte le volte che ho un pò di tempo libero non riesco a fare altro che COD, è come una droga. GTA mi attira molto ma non vorrei che facesse la stessa fine di UT3, la cosa mi scoccerebbe parecchio visto quello che costa!!

:ciao:

p.s.

Ieri sera stavo giocando con voi.....e mi divertivo parecchio......ad un certo punto è arrivata la moglie..."guardiamo un film?"

:D:bubble::):bubble::whip::bubble::mhh::bubble::(:bubble::D:bubble:

avete già capito!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...