Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

si belle partite :D

(meno male che non c'era bobobbi :fiorellino: altrimenti ci avrebbe fatto perdere tutti ;))

:mad:

è stata troppo bella il cerca e distruggi dove siamo andati ai tempi supplementari, nell'ultima partita per 1/2 secondo non sono riusciti a disinnescare la bomba :P:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ehi raga su ps3 tribe hanno organizzato un torneo gratuito di cod4 e fifa08 il palio c'è una psp lite(chee già ho cmq) se vi interessa avete tempo fino alle 24 se vi interessa vi linko la pag;)

Io già sn inscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sarebbe stato meglio:) Se mai in caso di vittoria il capoclan avrebbe ricevuto la psp mentre gli altri???:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

no meglio quella prima alla desert!è vero la desert ha una notevole potenza did anni ma è troppo lenta tra un colpo e l'altro.le altre sono veloci ed efficienti.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, da quello che ho capito devi fermarti al livello 55 e sbloccare tutte le sfide con le varie armi per ottenere queela d'oro...

Io nn ne ho neanke una perchè ricomincio sempre dall'inizio :D

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è già la seconda zanzara gigante che uccido... ma che cavolo è sono tornate?????? :D sarà il caldo che mi crea la ps .... penseranno che sia una palude

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

m60ea?e che sarebbe una nuova arma?

si chiama m60e4 dopo mesi di gioco ancora devi impararlo :ciao:?

dai alf che stasera giochiamo con i romani... forse vinciamo anche se ci sei te :D

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...