Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

m60e4?

beh c'è il g36c che è un buon fucile, anche l'm4 molto preciso e con un buon rateo di fuoco.. purtroppo i fucili d'assalto ne risentono nel caricatore che è piccolo...

cmq devi capire te che fucile devi usare io ho 6 classi differenti da usare in momenti ben diversi da loro..mi sono organizzato per benino....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq ho appena finito di gicoare a cod ma al gioco offline non all'online....madò troppo bello altro che goco online...ci sono fucili e mirini che l'online manco tiene!davvero un grande gioco...se solo durava un pò di più gli davo un bel 9 e mezzo :DD

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate

ma nn c'e' modo di scegliere la stanza??

no, te scegli la modalità di gioco e ti compare una stanza...se non ti piace esci e ne cerchi un'altra...

ot:kyo00 tramite psn ho visto che giocavi a ut3...non per farmi gli affaracci tuoi ma quanti ne hai?:boh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'1 vs 1 è bellissimo... immaginatelo dentro uno stadio vuoto... voglio una mappa con lo stadio!!!

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq cartman guarda che 150 punti non sono niente......

prova a fare quartiere generale poi quando migliori ancora provi cerca e distruggi....lì se giochi bene di sicuro avrai 400 punti e ne puoi avere (in cerca e distruggi) anche 700....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...