Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

Ma dai alf, ora mai ci siamo abituati a te! :shock:

Ogni tanto le spariamo tutti le cavolate!

Beh, almeno abbiamo capito cosa sono tutte e due le cose :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cmq io voglio capire perchè cavolo TU, (e si lo dico a TE ALFONSO!!!) sei l'unico con cui nn riesco mai a giocare in squadra assieme!!!

Tra l'altro visto che fai un sacco di kill saresti pure molto utile... :shock:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io voglio capire perchè cavolo TU, (e si lo dico a TE ALFONSO!!!) sei l'unico con cui nn riesco mai a giocare in squadra assieme!!!

Tra l'altro visto che fai un sacco di kill saresti pure molto utile... :)

però è da un bel pò che non ci troviamo online su cod :D

alf ma che caxxo ti insegnano a scuola???!!!

hai chiuso con me non ti rispondo più su msn da ora

:dance::ghghgh::shock:

Ma dai alf, ora mai ci siamo abituati a te! :P

anche tu ti ci metti?:P

Ogni tanto le spariamo tutti le cavolate!

Beh, almeno abbiamo capito cosa sono tutte e due le cose :P

:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

alf lo sai che sei il mio compagno d'avventura preferito!!!!! :ghghgh: io e te abbiamo fatto cose con cod che gli altri non osano nemmeno immaginare....

:dance:

:devil:il nostro rimarrà per sempre un segreto (segreto come fregare il server di cod4 :shock:)

a proposito di server di cod 4....nella mappa condotto o come si chiama puoi passare dietro dei tubi che sono coperti da una rete...incredibile il server si inceppa malamente...qualche volta che ci connettiamo facciamo una partita privata mi seguite e ve lo faccio vedere :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn riesco mai ad entrare nelle vostre partite per un motivo o per l'altro... :confused:

Cm si frega il server???

Ah, una cosa che volevo dirvi: se ogni tanto faccio schifo (soprattutto la sera!) è molto probabile che non stia giocando io ma qualche mio amico :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

bob lo diciamo?

bob no c'è quindi velo dico :confused:

dovete sapere che se io ti invito vaggix e vogliamo fare un 1vs1 il server non ce lo fa fare perchè se siamo amici io e te potremmo fare di tutto, completare sfide, colpi alla testa ecc...in modo da salre in fretta di livello.

quindi come è giusto che sia, questo non si potrebbe fare...ma.....se io senza tag accedo all'1vs1 e non c'è già qualche host, l'host lo faccio io e in fretta invito te vaggix cosi possiamo fare l'1vs1.in questo modo possiamof are le più svariate sfide, uccisione ecc...cosi facendo si sale di livello in manere incredibile!:ciao:

cmq vaggix voglio giocare con te stasera ci sei?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ak è fantastica ve la consiglio con tutto il cuore se si mette il reutralizza bonus + il red dot è il top del top

Ak quale??

74u o 47??

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sbloccato il mirino ACOG:) C'è da dire che non essendo abituato a fare il cecchino mi hanno distrutto:ghghgh::abbraccio::ghghgh:

Sisi è proprio vero l'acog se non sei abituato ad usarlo, non riesci ad uccidere quasi nessuno, però dopo un po' che ci prendi la mano è secondo me migliore del red dot.

:bacino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i mirini sono inutili!

ne faccio preferibilmente a meno è meglio mettere un silenziatore su un fucile d'assalto o su una mitragliatrice o meglio ancora è buono mettere il calcio alle mitragliatrici leggere.fatta eccezione per alcune armi che hanno il loro mirino scomodissimo, sulle altre è meglio mettere cose più utili IMHO

cmq io uso risposta eccessiva :abbraccio:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cito sorry se nel cerca e distruggi ho fatto il pirla ma saltavo ogni secondo perchè dovevo riuscire a mettermi dietro quei tubi!!!!!!!!!ci sono riuscito già due volte e ho visto molte persone farlo ma praticamente in 6 round stasera non ce l'ho fatta.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...