Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

cosa sono i giri?

hai notato che ci sono persone che sono del tuo stesso livello e hanno uno stemma differente?quando arrivi a livello 55 puoi scegliere se iniziare da capo o no e perdi tutto, armi, sfide ,ecc però cambia lo stemma davanti il grado.bene io sono arrivato a livello 55, 4 volte quindi sono al quinto giro, vaggix è arrivato a livello 55 2 volte quindi è al terzo giro, ecc....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quindi arrivato a liv 55 cosa mi conviene fare per non perdere nulla? ora sono a 13 c'è tempo.. però

@ alf: ma ci stai giocando? io ti ho aggiunto ma la conferma non mi è arrivata..

e poi rivojo la mela!!! era mia..!! ..oh!!:dance::mad:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alf, com'è lo stemma del 5 giro???

è brutto :ok:

una tipo quello del terzo giro però coi petali in rosso....

quindi arrivato a liv 55 cosa mi conviene fare per non perdere nulla? ora sono a 13 c'è tempo.. però

@ alf: ma ci stai giocando? io ti ho aggiunto ma la conferma non mi è arrivata..

e poi rivojo la mela!!! era mia..!! ..oh!!:fiorellino::mad:

sorry praticamente io accendo la play inserendo cod4 e subito parte il gioco.quindi non vedo ne chi è online ne niente....cmq ti do la conferma fra 5 minuti.

raga allora esce impossibile connettersi all'host o quando la partita è quasi finita o quando accetti un invito tardi..

server pieno invece vuol dire che se io ti invito ma nel frattempo il limite giocatori viene raggiunto tu non puoi entrare...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

a che serve avere la portata di un fucile maggiore ??
Colpire i nemici più lontani...

a dir la verità anche io pensavo che era la velocità dei proiettili però vaggix dice cosi....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione voi, è la velocità di fuoco :dance:

E vai, anche oggi ho detto la mia vaccata! :shock:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm no la vaccata l'ho detta io :shock:

cartman ha chiesto il rateo di fuoco e ok è la velocità dei proiettili... la volta scorsa chiese cos' era la portata e vaggix disse la distanza...quindi vaggix ha ragione il pirla sono io :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...