Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

dato che sono appena di livello 17 al quinto giro e le armi son quel che sono...sto approfondendo i miei studi in "cecchinaggio"...devi assolutamente dire che il fucile m21 è un magnifico fucile di precisione!

a differenza del barret 50 e dell' r700 che sono fucili molto precisi e potenti ma che sono anche da un colpo solo, l'm21 è un fucille con potenza danni e precisione equilibrati e con un buon rateo di fuoco.a differenza dell'dragounov che ha gli stessi settaggi (solo con un rateo di fuoco maggiore) col pad l'm21 lo sento come dire saldo in mano, invece il dragounov lo sento molto ma molto leggero e per uccidere un nemico, se non punti alla testa, spesso occorrono due proiettili.

l'm21 è sensazionale lo puoi usare anche come fucile normale è molto preciso :dance:

per ora posso avere solo un fucile nelle classi e quindi come arma secondaria uso una pistola..devo dire che tutte sono molto buone, è vero per uccidere un nemico occorre usare tutto un caricatore ma se premi velocemente il tasto fuoco un nemico lo fai secco anche perchè la pistola è precisissima!

ecco la release del giorno in pratica volevo solo dirvi che l'm21 è un'ottima alternativa come fucile di precisione ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è uno spettacolo..

ma quando si creano le squadre è possibile decidere dove andare??? e poi è possibile creare una squadra fra di noi?

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifiche le nuove mappe anche se costassero na cifra devo prenderle :ghghgh:

io armi d'oro non ne posso avere....attivo sempre la modalità prestigio quindi sono arrivato a livello 55 per 4 volte ora sto facendo il quinto giro...e quando attivi la modalità prestigio tutte le sfide, armi ecc ti vengono tolte..quindi per ora nulla.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si prendono le armi d'oro?

Anche io non ne ho e sono al 3 giro.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si prendono le armi d'oro?

Anche io non ne ho e sono al 3 giro.

Completando tutte le sfide della categoria relativa...io ho il dragunov d'oro, e ho infatti completato tutte le sfide di tutti i fucili da cecchino, ma mi sono fermato al primo giro infatti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...