Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

in pratica la aprtita è divisa in 6 round.in 3 si attacca e in 3,round, si difende. quando attacchi devi riuscire a piazzare una bomba in una delle due basi del nemico.quando difendi devi riuscire ad uccidere tutti i nemici ppure disinnescare la boma(si ha 45 secondi per farlo una volta piazzata).ovviamente quando attacchi e piazzi la bomba devi riuscire non farla disinnescare....una sola uccisione vale 50punti exp, quando piazzi o disinneschi una bomba ti fai 100 punti exp. il massimo che ho fatto in una sola partita è stato 750!

cmq la squadra che arriva prima a 4 vince se poi si sta 3 a 3 si va al tempo supplementare.

scusa se l'ho scritto a chiavica ma vado di fretta.:)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ccmq lo devo provare

magari stasera faccio una partita, ma io con te alf non riesco mai a giocare in squadra insieme...con gli altri invece sì :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la aprtita è divisa in 6 round.in 3 si attacca e in 3,round, si difende. quando attacchi devi riuscire a piazzare una bomba in una delle due basi del nemico.quando difendi devi riuscire ad uccidere tutti i nemici ppure disinnescare la boma(si ha 45 secondi per farlo una volta piazzata).ovviamente quando attacchi e piazzi la bomba devi riuscire non farla disinnescare....una sola uccisione vale 50punti exp, quando piazzi o disinneschi una bomba ti fai 100 punti exp. il massimo che ho fatto in una sola partita è stato 750!

cmq la squadra che arriva prima a 4 vince se poi si sta 3 a 3 si va al tempo supplementare.

ah, una specie di "sabotaggio" avanzato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione alfonso!

Se sono tutti come te gau non c'è problema ;

Solo sarebbe meglio evitare di mandare in vacca il topic con stupide console war ("è meglio per X360" "no è meglio per ps3" e cose del genere)

Parliamo del gioco e ci scambiamo informazioni? PERFETTO! :mazzodifiori:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: no ma ho già altri canali per organizzare le partite, mi piaceva parlare del gioco, tipo che armi vi piacciono, che set up usate, ecc ecc :ghghgh:

Che mappa preferite?

Io credo Alta Vegetazione o Mirino, mentre quelle che detesto sono Spettacolo e Vacante!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace quella dove è caduto l'aereo mirino mi pare, alta vegetazione e l'altro dove tutte le case sono rotte vi sono due cunicoli sotterranei....(non ricordo il nome)

odio vacante e spedizioni.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace Vacante, Schianto (è quella di alf, che non s chiama mirino:)) e Backlot.

Odio alta vegetazione e quella sulla nave

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no bob per xbox hanno semplicemente rilasciato prima l'aggiornamento di cod4 che ni abbiam fatto poco tempo fa.per le mappe nuove si deve aspettare a giugno...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, neanche su xbox dovrebbero esserci (credo, gau libero di smentirmi).

E' solo uscita prima la patch che è stata rilasciata per ps3 sett scorsa..

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...