Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Scusate, non posso entrarci nulla perchè lo gioco su 360, ma mi sono appena preso il DRAGUNOV D'ORO uahauyhauhuahuahuahuahuahau!!!!!

;):dance::):dance::D

E come si fa?!? :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si quel fucile di presisione di merda :ciao:

col ateo di fuoco altuccio si si quello che sembra di legno...ho capito si prende a livello 23 e viene prima dell'r700 e prima del barret.50 ;)

forse ha completato tutte le sfide e ha preso la mimetica d'oro.anche io lo feci na volta con l'm60e4 :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una notiziona!ho sfidato un gruppo a cod4 si chiama imb(italian mercenaries brothers).per ora ho solo fatto loro linvito ma presto saprò a cosa in quanti e quando.dobbiamo sfidarli ammazzarli,ucciderli,sfracassarli.

secondo me per fare bella figura servono quelli che sono minimo a livello 40 per disporre di ottime armi....io non so se partecipo anche perchè fra un pò inizio il 5 giro e quindia vrò delle armi di merda...

per ora siamo

io(incerto)

bobobbi

devildante

citomegaloovirus

tuso88

???

chi se la sente deve postare qui :mad:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra l'altro come si fa a giocare solo contro un'altra squadra?

E come hai fatto ad invitarli?

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho trovati per caso su internet:D

beh si fa una aprtita privata addi uno di loro e lui chiama i suoi amiic.raga connettetevi stiamoio e cito insieme e accettate gli inviti.

cmq c'è anche idime!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando arrivi al 55 hai la possibilità di attivare la "modalità prestigio":

Perdi tutte le tue armi e le sfide, ritorni lvl 1 ma con un simbolino diverso, uno per ogni "giro" da 1 a 55, fino alla croce dorata finale.

Io sono fermo al primo 55 perchè volevo sbloccare le armi :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ricominci il giro per arrivare di nuovo a livello 55 e ricominciare....

cmq ho fatto una classe dragonov come prima arma e barret 50 come seconda :ghghgh:

uso il dragounav come fucile (ha un alto rateo di fuoco ed è anche preciso senza usare il mirino) mentre se devi cecchinare qualcuno fermo uso il barret 50. :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ricominci il giro per arrivare di nuovo a livello 55 e ricominciare....

cmq ho fatto una classe dragonov come prima arma e barret 50 come seconda :ghghgh:

uso il dragounav come fucile (ha un alto rateo di fuoco ed è anche preciso senza usare il mirino) mentre se devi cecchinare qualcuno fermo uso il barret 50. :(

Muahahah no io ora ho 4 varianti di classi con il dragunov d'oro come primaria...dopo averlo rpeso che cacchio! Si che preferisco l' R700 io però...vabbè...

E poi ho una classe di distruzione di massa con l M60, l'Uzi, lanciarazzi ecc ecc hahaha!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a parte questa che ti ho detto che la uso per divertimento ho 4 classi ben preparate che scelgo a seconda delle partite.ho m60e4 + barret 50 con claymore-m4+ barret 50 con claymore- m60e4 + il secondo fucile a pompa con 3 granate frammentarie- un g36c con m4 con l'opzione di lanciagranate e poi vabbè dragounav con barret 50 che uso poco.

dipende dai campi dalle situazioni e dipende se sto attaccando o difendendo (mi riferisco al cerca e distruggi faccio solo quello ormai) e mi trovo molto bene :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti, io parlo solo dei fucili di precisione che sono la mia materia, e ovviamente mi riferisco alla modalità veterano, in quella normale senza bonus tanto non fanno un cazzo nessuno e sono veramente inutili:

- Il Dragunov è da molti indicato come il migliore per la velocità di fuoco e la buona potenza, io però personalmente lo trovo troppo "nervoso" a causa della velocità e quindi tendente a "impennarsi" ed essere poco preciso.

-Il Barret, è sicuramente molto preciso e offre una buona velocità, ma secondo me i migliori sono i 2 bolt-action ossia l' M40A3 e l' R700, e io prediligo quest'ultimo in quanto potentissimo e precisissimo, ma è un fucile da 1 colpo 1 morto perchè ha una ricarica lentissima e un rinculo enorme.

Altri preferiscono l' M21 per la facilità d'uso ma allora è meglio il dragunov.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si il barret è un fucile dove non puoi sbagliare!

cmq ve l'ho detto non è che amo un'arma in particolare uso quelle diverse a seconda dei casi....forse l'm60e4 è quella migliore per me :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...