Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ehehe si stavo in forma :ghghgh:

cmq devo migliorare alcune cose..ho notato che in confronto a voi ho ucciso poche persone circa 1000 in meno di idime e circa 2000 in meno in confronto a napalm.....cmq io direi dif are una cosa...chiudere sto topic per 2 mesi poi lo si riapre e vi faccio vede che tutti quanti ci sono di nuovo :shock: (perchè cod mo ha rotto davvero :D)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non gioco da una settimana (quasi):shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ricordo nemmeno più come si spara:confused: oggi ho giocato dp molto ho ucciso solo 6 soldati :shock: mi faccio pena.........prima ne uccidevo 20,30 e più

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah si infatti meno male che la sera ti trobvo sempre online!:ghghgh:cmq prima di lasciarlo un pò devo assolutamente arrivare a livello 55 del III giro cosi in ogni caso sto a posto....però che brutto iniziare da capo perdi tutto e le sfide soprattutto!in ogni caso, secondo me, è cosi che son migliorato senza armi super dotate e senza mirino....

p.s. ho notato che nel gioc offline di cod ci sono armi e mirini davvero ottimi però nel gioco online no...ad esempio c'è un fucile m4a1 con un mirino davvero bello (è uno dei fucili che si utilizza alla fine del gioco).speriamo che nell'aggiornamento delle mappe ci sia anche qualcosa del genere!!!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se vi aggiunge un certo Elia95 a PSN è un mio amico ( il fratellino della mia ragazza) accettate l'invito! :party: .... il primo ceh aggiungo è alf dato che lui cè sempre :shock: alf accetta! .... è alfmac giusto?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smesso di giocà....fra un pò vado a prende le pizze, dopo le pizze devo studià(che palle,maronna mia):fiorellino: se faccio presto coi compiti per un pò mi collego ma per poco...:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiungetemi pure, qualsiasi sfida 1vs1 è sempre ben accetta :fiorellino:

PSN ID: KiKo750 (attenti a maiuscolo\minuscolo).

ciao!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rispondetemi a questa domanda

non riesco a capire... e sono ink nero.. quale sia quell'arma che si impugna a due mani... 1 mano sul grilletto e una davanti .... la mano davanti è aperta ( come se tenesse una mela) spara veloce... non è un fucile a pompa e nemmeno un fucile di precisione....

inotlre ha dei dentini davanti...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

seondo me parli del secondo fucile a pompa, spara praticamente a raffica ma ha solo 5 colpi se non sbaglio.

i dentini dovrebbero essere le pallottole nel caricatore :fiorellino:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rispondetemi a questa domanda

non riesco a capire... e sono ink nero.. quale sia quell'arma che si impugna a due mani... 1 mano sul grilletto e una davanti .... la mano davanti è aperta ( come se tenesse una mela) spara veloce... non è un fucile a pompa e nemmeno un fucile di precisione....

inotlre ha dei dentini davanti...

ragazzi le ho provate tutte... quest'arma non cè .... per caso andando avanti dp il primo "giro" si vincono ulteriori armi?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...