Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
cambia il fatto di pal e ntcs o come si scrive....in pratica se prendi una ps3 in usa i giochi di qui non potresti usarli perchè son pal....correggetemi se sbaglio...

grazie dell'info.....troppo gentile....posso prenderla come buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

No alf è sbagliato.

La ps3 la puoi prendere dove vuoi, ma poichè i giochi sono region free puoi giocare a giochi Jap o NTSC anche sulle console europee cioè PAL.

La ps3 puoi prenderla dove vuoi e se vuoi un gioco giapponese vai in giappone, lo compri e ci giochi con la tua PS3 UE... :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero di cellulare te lo do in privato :D cmq alla fine abbiamo fatto 3 belle partite.....:DD

cmq quando parlavi non capivo nulla, ti ho chiesto che arma usavi ma non so manca se l'hai sentito tu....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero di cellulare te lo do in privato :rolleyes: cmq alla fine abbiamo fatto 3 belle partite.....:(

cmq quando parlavi non capivo nulla, ti ho chiesto che arma usavi ma non so manca se l'hai sentito tu....

alf io uso m60! lo usi anche te qualche volta... E' un'arma molte potente ... forse non troppo precisa però ha il vantaggio di fare molti danni e avere una carica infinita.....

Io mi trovo bene con questa... Cè da dire che è un'arma lenta per cui non riesco a fare tante kill...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, oggi pomeriggio non siamo riusciti a fare la partita (io, Bobobbi e devildante)

mi ha sbattuto fuori subito.....e dopo sono andato a lavorare!:rolleyes:

eh mi disp cito ho visto! poi ho anche notato che ti eri disconesso ma avevo immaginato che andassi a lavorare

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai sono abituato con m60 è inutile ... faccio meno kill però mi sento piu a mio agio poi mi piacerebbe da matti sbloccare la mimetica oro... :love: sta di fatto che ormai non riesco a fare piu di una partita.... ;)

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai sono abituato con m60 è inutile ... faccio meno kill però mi sento piu a mio agio poi mi piacerebbe da matti sbloccare la mimetica oro... :ciao: sta di fatto che ormai non riesco a fare piu di una partita.... :love:

Quando giocavo a RTCW facevo parte di un clan [ARD] e si giocava tutte le sere, dopo qualche mese non ne potevo +, per un anno non l'ho toccato, dopo di che sono ripartito + carico di prima.

E' normale che ogni tanto si deve staccare.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...