Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Stasera spero di fare una bella partitina!!:)

oooohhhh! domani è il mio compleannooo!!!:ciao:

..............sono un povero vecchio!!!!:ghghgh::cry::rofl:

38 anni ;)

:ciao:

tanti tantissimi auguri!!! :) sei nel fior fiore della giovinezza!!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

cito augurissimi di cuore :ciao: :ciao:

cmq bobobbi ero andato a prende le pizze, altrimenti stavo incollato a cod :ghghgh:

cmq bobbioggi volevo dirti che per la croce d'oro mi sa che ci vogliono ben 5 giri!:rofl:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio a tutti di mettere di mettere nel RECUPERO 2 ( all'interno della impostazione delle classi) NEUTRALIZZA BONUS... con m60 ho aumentato notevolmente i miei kill... ora vengono giu come birilli

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio a tutti di mettere di mettere nel RECUPERO 2 ( all'interno della impostazione delle classi) NEUTRALIZZA BONUS... con m60 ho aumentato notevolmente i miei kill... ora vengono giu come birilli

prima avevo risposta eccessiva...

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chi-si-ricorda ;)

il recupero più utile è sempre martirio però :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera (almeno spero) provo il consiglio di Bobobbi, comunque anch'io uso martirio come recupero.

:ghghgh:

:confused::dance::dance:il migliore!;):dance::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

RPD for life!! (col red dot...ovviamente :confused:)

Poi mi piace molto anche l'AK con recupero 1 cartucciera (perchè ha poche munizioni per uno come me)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io utilizzo delle classi differenti a seconda delle mappe e del gioco che faccio (deathmatch,quartier generale,ecc).come armi principali ho l'arma dopo l'rpd l'ultima delle mitragliatrici leggere per intenderci.poi ho il fucile d'assalto m4 se non ricordo male cmq non provoca molti danni ma ha una buona mira (è quello quasi in mezzo a tutti i ficuli d'assalto nella lista).poi ho il p90 da oggi (sono in una fase di prova) e l'altro è il g36c se non ricoro male che è l fucile d'assalto che viene dopo l'm14 se non erro.....tutti ovviamente dotati del mirino red hot e solo un'arma quello acogc o come si chiama.come bomba speciale ho quella accecante cme bonus 1 o le 3 granate a frammentazione o le claymore.come bonus 2 ho messo quello suggerito da bobobbi prima avevo quella con la croce bianca.come terzo invece ho quello che aumenta i danni al proiettile o la perforazione na cosa del genere......

si nota che non mi ricordo un bip dei nomi :rolleyes:.......ah cmq sono online :DD

p.s.cito auguri!:happybday:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato dalla 22,30 fino ad ora :mhh: mamma mia che divertimento :ghghgh:

notte a domani dopo pranzo (si perchè di certo non mi alzerò domani mattina :DD)

p.s.voglio vedere federangelo mo che dice :cry:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io utilizzo delle classi differenti a seconda delle mappe e del gioco che faccio (deathmatch,quartier generale,ecc).come armi principali ho l'arma dopo l'rpd l'ultima delle mitragliatrici leggere per intenderci.poi ho il fucile d'assalto m4 se non ricordo male cmq non provoca molti danni ma ha una buona mira (è quello quasi in mezzo a tutti i ficuli d'assalto nella lista).poi ho il p90 da oggi (sono in una fase di prova) e l'altro è il g36c se non ricoro male che è l fucile d'assalto che viene dopo l'm14 se non erro.....tutti ovviamente dotati del mirino red hot e solo un'arma quello acogc o come si chiama.come bomba speciale ho quella accecante cme bonus 1 o le 3 granate a frammentazione o le claymore.come bonus 2 ho messo quello suggerito da bobobbi prima avevo quella con la croce bianca.come terzo invece ho quello che aumenta i danni al proiettile o la perforazione na cosa del genere......

si nota che non mi ricordo un bip dei nomi :ghghgh:.......ah cmq sono online :DD

p.s.cito auguri!:happybday:

grazie per l'happybday!

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo io ieri non ho potuto giocare sono dovuto uscire!... stasera è pure san valentino quindi dovrò stare con la ragazza... che palleeee!! la manderò via al piu presto accusando forti mal di testa :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...