Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

state giocando?:ciao:

a fanc*lo lo studio :mhh:

w cod4 :ciao:

arrivoooooooooooo!!!!!!!!!!

MAGARI POTESSI MANDARE A FANC*LO TUTTI I PROF SENZA SALTARE L'ANNO!!

LO FAREI DOMANI MATTINA GUARDA!

Al ritmo di un compito in classe ed un'interrogazione al giorno purtroppo non posso giocare proprio :rofl:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ichat .... ai i contatti di messanger? tramite jobber?

no....ci sono alcuni contatti di ichat ma non la uso quasi mai perchè uso msn....ma ieri volevo utilizzarlo per i contatti del forum....come provo ad accedere ad ichat mi cade la connessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, perchè i giochi 360 sono dei bei giochi e quindi escono anche per ps3.

Cmq il discorso si può fare anche al contrario (GTAIV,DMC4 ecc...)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora? è appena uscita :confused:

ale io nonho avuto problemi!

quindi è stato un mio problema.....cercheremo di risolverlo...poi volevo dirti che non posso spegnere il microfono mentre siamo in campo perche ho la webeye con microfono fisso....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete e capo tosta!se mi piace la ps3 non vengo a romperti nel tuo topic e a di: "ancora giocate con l'xbox? ormai è vecchia la ps3 ha i blu ray...." perchè voi continuate a rmperci?vi brucia un pochetto?:fiorellino:ora mi fermo qui tanto appena che si dice che una console è meglio dell'altra si scatena il putiferio :love:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che burini 'sti tipi -.-'

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi ti riferivi?

a quello che è venuto a rompere le palle...lui e la xbox 360.

non a te tranquillo :ooh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato 10 minuti e mi avete mazzuolato per bene...qualcuno di voi parlava, solo che non mi ricoirdo più chi, cmq non capivo niente...

se riesco sta sera cercherò di rifarmi...:angioletto:

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato 10 minuti e mi avete mazzuolato per bene...qualcuno di voi parlava, solo che non mi ricoirdo più chi, cmq non capivo niente...

se riesco sta sera cercherò di rifarmi...:angioletto:

Ero io ciccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

diego di napoli accetta il mio invito ;) io fra poco vado a prendere le pizze....credo che per le 9 ci sono...poi fino alle 2 o all'una dipende :D

domani sera invece faccio le 4 tanto giovedi per me niente scuola :popcorn:

anche io ti ho struppiato ciccio :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah raga volevo dirvi una cosa...se volete salire subito di livell fate cerca e distruggi!quando uccido tipo 8 nemici mi faccio già 400 punti esperienza.se poi metti le bombe o le disinneschi(si dice cosi?)fai altri punti.oggi ho ucciso 11 nemici e piazzato 2 bombe,risultato?750 punti esperienza :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: allora lo faccio!! :popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...