Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

Sono le meline che indicano quanti post hai scritto sul forum.

Tu ne hai 2 perchè hai scritto fra i 50 e i 100 post (mi pare).

Io ne ho 5 perchè ho scritto più di 1000 post.

Più di 5 meline non si possono avere.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono le meline che indicano quanti post hai scritto sul forum.

Tu ne hai 2 perchè hai scritto fra i 50 e i 100 post (mi pare).

Io ne ho 5 perchè ho scritto più di 1000 post.

Più di 5 meline non si possono avere.

grande....buona informazione ti ringrazio...allora questa sera mi aggiungo a voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io sono unfelice possessore di PS3 e soprattutto di COD4!

Il mio account su PSN è CICCIO8510 ci si incontra on-line!

ci incontriamo verso le 19 ci sei???

il mio nome naturalmente è alessiovass...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche io sono unfelice possessore di PS3 e soprattutto di COD4!

Il mio account su PSN è CICCIO8510 ci si incontra on-line!

Se non hai già un TAG puoi inserire il nostro: IMS!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ah raga sentite una cosa ma a voi che piace fare?io ultimamente faccio solo cerca e distruggi!è impegnativo ma ti da un sacco di punti esperienza!anche il quartier generale non è male....cmq dite che vi piace fare cosi ci mettiamo daccordo.ah e se avete un microfono attaccatelo alla play!ultima cosa:se siamo in 8 cosa molto difficile :dance: possiamo anche fare una partita privata e ce divertiamo come i matti :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci incontriamo verso le 19 ci sei???

il mio nome naturalmente è alessiovass...

sta sera sono fuori casa mi dispiace male prossime sere ti vengo a cercare!...allora poi come TAG metto IMS ora come ora avevo messo ita tanto per avere qualcosa...

Climb Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.

Oggi pomeriggio io e Alf abbiamo giocato un pochino, mi sono divertito, non abbiamo dato il meglio di noi, ma non ci siamo neanche fatti ridere dietro!!:D

Per Alf:

io non riuscivo a sentire quando parlavi, sentivo solo un gran rumore di fondo e nient'altro.

Tu mi sentivi?

;)

ohi cito scusa se non ti ho risp prima ma solo ora ho visto la domanda...no io non ti sentivo per nulla :dance: strano cmq perchè le altre volte bene o male ci siamo sempre salutati......in ogni caso ti aspetto stasera ;)

ah tu sei stato forte in una partita del deathmatch sei arrivato primo :dance:

solo una cosa...perchè scegli sempre di fare il deathmatch?lo sai che con il quartier generale e con cerca e distruggi guadagni molto di più?

:shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono da ora!

tu sei coddipendente :dance::shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi adesso siete ancora lì?

Io magari una partita adesso me la faccio però sono veramente a pezzi... è un mese che studio per sti ca**o di esami!

Per fortuna giovedì ho l'ultimo. :)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no adesso no fra un po! ragazzi ma MESSANGER NOn l'avete orco cane??? :ciao: perpiacere ci aggiungiamo tutti cosi sappiamo di preciso quando entriamo a giocare????? il mio è vedi avatar :ciao:

!!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

eh quando il mac torna sto fisso pure su msn.....

@fede::ciao::ciao:

cmq le prime partite quando stavamo io il marciapicco bobobbi e alessio abbiamo fatto cagare :rofl: poi ci siamo ripresi...idime mi spiace ma non preoccuparti.quando mi invitavi mi diceva impossibile connettersi all'host.con vaggix ho chiuso il turno ed è stato un bel quartier generale :mhh:

mo me metto a studia dopo forse passo :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...