Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

il mio clan si chiama out........

perchè non usi il tag di italiamac??

IMS

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come annunciato da tempo anche nel nostro forum, da oggi è disponibile per gli utenti europei la patch V.1.10 per Call Of Duty 4: Modern Warfare. La patch risolve alcuni problemi di connessione e dovrebbe permettere un più veloce accesso alle partite. Ovviamente tutti aspettiamo le patch successive, che promettono miglioramenti più sostanziosi.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata ed installata, ma non ho avuto il tempo di provare il gioco:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sente quando parlo on line?

si solo che non si capisce 1 cavolo

ho ucciso 32 soldati:p

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile giocare in 2 sulla stessa console a cod4 online???es: io e lui contro altri(anche del gioco) grazie;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo.

Oggi pomeriggio io e Alf abbiamo giocato un pochino, mi sono divertito, non abbiamo dato il meglio di noi, ma non ci siamo neanche fatti ridere dietro!!:ciao:

Per Alf:

io non riuscivo a sentire quando parlavi, sentivo solo un gran rumore di fondo e nient'altro.

Tu mi sentivi?

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma nessuna informazione sul fattore audio per comunicare in cod4 online?.....mi risulta che l'audio che sentono i giocatori nel nostro clan sia scadente eppure uso credo il top (webeye)......help me

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma nessuna informazione sul fattore audio per comunicare in cod4 online?.....mi risulta che l'audio che sentono i giocatori nel nostro clan sia scadente eppure uso credo il top (webeye)......help me

Sarei curioso di saperlo anch'io, se la cosa ti può consolare io sono messo come te: uso cuffie stereo della nokia ma non si sente un gran che.

Secondo me è un problema del server o per lo meno di connessione.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di saperlo anch'io, se la cosa ti può consolare io sono messo come te: uso cuffie stereo della nokia ma non si sente un gran che.

Secondo me è un problema del server o per lo meno di connessione.

:ghghgh:

probabilmente sarà così....che cavolooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

con il nouvo aggiornamento sw (l'1.10) mi pare però che la chat vocale si senta meglio....approposito, si può sapere che cavolo conteneva quell'aggiornamento???

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

io le volte che l'ho utilizzato sento bene nella sala d'attesa

meno durante la partita.. penso però sia logico... dato il suono

ma tu che nome utente hai in cod4?....almeno ci incontriamo e proviamo l'audio oltre che le armi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non metti anche tu il tag IMS??

FACCIAMOCI RICONOSCERE!! ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...