Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

io sicuro!!! però mi sa ke lo prendo verso fine febbraio/inizio marzo che prima ho da fare...poi però lo prendo al 100% :dance:

Apriremo sicuramente un 3d apposito a tempo debito...:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

per favore aiutatemi!

io attivo l'airport. Poi vado su Preferenze di sistema>Condivisione>Internet poi nella voce Condividi la tua connessione da: scelgo HUAWEI Mobile (il nome del modem USB esterno) e spunto la voce Airport. in Ozioni Airport non creo una chiave WEP e come nome network scrivo "Computer di Luca". In nome computer lascio "Computer di Luca".Infine clicco su Avvia.

Poi vado su Utility Network e scelgo Interfaccia Network (en1).

Lascio aperto tutti i porgrammi e vado sulla PS3. Impostazioni>impostazioni di rete

vado nella sezione per impostare il tipo di connessione e scelgo Wireless e poi cerco un punto di accesso, ma la play non ne rivela nessuno!

sull'Ibook facendo in questo modo sono riuscito a connettermi mentre con l'Imac Intel non ce la faccio!!

come devo fare!?

per favore rispondete al più presto e grazie in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato bravo la prima partita... ma la mappa sulla barca per me è orrendaaaaaaaaaaa!!!! però ho visto che voi ( cito e alf) avete fatto molto bene complimenti!!!!! :ghghgh: cmq... siamo in pochiiiiiiiiiiiiiii una squadra tra 3 è poco!!!

Luc non so risponderti purtroppo!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ma tutti a giocare ad altri giochi :ghghgh:

ti faccio vedere che fra qualche mese quando abbiamo cambiato aria, cioè quando giochiamo con altri titoli, ci verrà la voglia di giocare di nuovo a cod 4 :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito per adesso che escano altre mappe!

Cmq io sono sempre su Fifa ma in realtà nn gioco è che ho lascio la play accesa mentre studio :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sei obbligato, però se ricominci tutti vedono che hai avuto il coraggio di ricominciare e dovrebbe aumentare il loro rispetto verso di te (insomma, a me mazzolavano prima e mi mazzolano pure adesso, nn è che cambi molto :consolare:)

Io ho ricominciato ma ripartire senza armi è un pò una mazzata...devi riconquistarle tutte!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti se volete aggiungetemi pure agli amici.nick: Kate yorke

A presto nel mirino del mio ak 47http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_biggrin.gif

Ps: spero di non essere io nel vostro mirino anche se le statistiche sono tutte contro di mehttp://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_redface.gif

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...