Vai al contenuto

PAURA! Spegnimento improvviso


cendo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

stamattina mi è successa una cosa strana: ho resuscitato il mio macbook core duo dallo stop e ho cominciato ad usarlo un pochino.

Niente di stressante: posta e navigazione.

All'improvviso si è SPENTO!!!

La batteria è carica ed era attaccato all'alimentatore.

Cosa potrebbe essere?

Grazie per l'aiuto

PS: ho pensato agli attacchi della batteria sporchi, ma stranamente c'era pochissima polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

avevo già pensato allo random shutdown, ma quando se ne parlava avevo controllato e il mio non mi sembrava risultasse tra quelli affetti.

E poi non credo che un problema del genere possa verificarsi dopo poco più di un anno (maledetta garanzia della apple) senza aver mai dato problemi prima.

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

avevo già pensato allo random shutdown, ma quando se ne parlava avevo controllato e il mio non mi sembrava risultasse tra quelli affetti.

E poi non credo che un problema del genere possa verificarsi dopo poco più di un anno (maledetta garanzia della apple) senza aver mai dato problemi prima.

Altre idee?

A me sull'imac è successo dopo 1 anno e mezzo esatto... ora devo ancora portarlo a riparare...

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sull'imac è successo dopo 1 anno e mezzo esatto... ora devo ancora portarlo a riparare...

:D

La mia preoccupazione però è la garanzia: è scaduta da poco.

Mi toccherà pagare o è comunque un difetto che mi verrà riparato a costo zero? e' un difetto di progettazione/fabbricazione quindi spero di non dover sborsare nulla.

Un'altra domanda: io l'ho comprato sullo store on-line. Posso rivolgermi a qualsiasi negozio fisico riconosciuto dalla apple? A bologna quale è i migliore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la garanzia dell'APPLE STORE On Line c'è solo un anno e nn penso che nn ti facciano pagare niente. Se lo compravi in un negozio fisico la garanzia per LEGGE era di 2 ANNI.

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...