Vai al contenuto

Soft tipo Swish


johnwrx

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Ho usato il programma Swish, e vi posso dire che puo' fare tantissimi effetti con una facilita' che Flash non ha, anche per chi come me, non capisce nulla di flash.

Domanda:

Esiste un programma simile per Mac?

Sarei molto interessato, visto che con WC ho sempre problemi, ma me lo tengo per dei programmi tipo questi.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

Non riesco a scaricare la demo nel loro sito, ho provato con altri programmi sempre da loro, ma niente non scarica.

Provero' piu' tardi.

Comunque sembra molto interessante il programma.

Grazie per il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato ed installato la demo di WILD FX senza problemi...

Quando si fa partire l'installer,ti porta su una pagina internet che ti chiede di inserire un indirizzo e-mail (deve essere giusto,altrimenti ti rifiuta la registrazione)così facendo ti verrà inviato un serial ...e tu inserirai per registrarti...a questo punto parte tutto...

Io ho un G5 con panther e non ho avuto intoppi...

...Baciai il silenzio che s'adagiò sulle vie dell'Eterno... Viandante dell'Universo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao johnwrx, cosa significa" ancora aspetto..." se hai fatto tutto alla lettera il serial dovresti averlo avuto subito dopo la registrazione,direi un...secondo dopo...

il procedimento che ti suggerisco è il seguente:

1) Sito Wildform

2) Dal menu della pagina clikka "Demos download"

3) Ti troverai in una pagina con molte versioni(quasi tutte sono per Mac e Win)

4) Clikka sulla versione che ti interessa e...parte il download

5) Finito di scaricare fai partire l'applicazione(demo),essa ti chiederà:E-mail,company e il seial number,contemporaneamente si aprirà una pagina con le istruzioni per l'installer...

6) Per avere il serial devi clikkare sul link:http://www.wildform.com/wildfx/registerwildfxprodemo.php

7) Questo link ti porterà dove devi inserire il tuo indirizzo e-mail (corretto),il tuo nome e cognome(corretto),la piattaforma che ti interessa.

Come finisci la registrazione quasi all'istante ti arriverà una mail con il serial... a questo punto è...tutto nelle tue mani...

...Baciai il silenzio che s'adagiò sulle vie dell'Eterno... Viandante dell'Universo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...