Vai al contenuto

CONSIGLIO SU HOSTING


Imarc

Messaggi raccomandati

Ho appena realizzato i mio primo sito e sono arrivato al momento della messa online. Guardando un po' in giro ho visto che i prezzi dell'hosting variano in maniera incredibile, in piu' sembrano offrire tutti piu( o meno le stesse cose. Chiacchierando con un mio amico mi ha detto che un agrossa differenza sta nell'assistenza. In breve qualcuno di voi sa darmi un consiglio o un indirizzo di un sito che fa webhosting e sia abbastanza affidabile? Tenendo presente che il mio sito non ha nulla di particolare: niente chatn niente mailinglist o iscrizione, si vede e via.

grazie

Imarc

PS. Quelli che ho tovato io sono aruba 20.00+iva spazio illimitato e domili.it 85.00+iva 20 mega. Dove sta la fregatura?

Imac G5 20''

Iphone 8GB 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza non è solo sull'assistenza ma soprattutto sul servizio offerto.

In particolare c'è differenza sul limite di traffico che l'hosting mette a disposizione. Generalmente c'è un limite di traffico mensile ma qualche disgraziato mette anche un limite giornaliero.

DIFFIDA DI CHI TI DICE CHE NON C'E' LIMITE: NON ESISTE !!!!

(su questo ho avuto problemi con un hosting ed ho dovuto trasferire il sito da un'altra parte)

Tieni anche conto che nel volume di traffico normalmente sono comprese le e-mail ... :wink:

Altri servizi offerti (ad esempio) sono: disponibilità di dbase Mysql, supporto per linguaggi php, asp ecc...

Se leggi bene le caratteristiche dei vari pacchetti noterai anche questo.

Poi c'è il numero di e-mail e soprattutto quanti Mb hai a disposizione ...

Da qui, Messere, si domina la valle.

Ciò che si vede, è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Anchi consiglio aruba

sopratutto se sei alle prime esperienze.

Lo uso per siti personali e non ho mai avuto problemi.

_____________________________

Vita IMac cor2duo 2.16 e Ibook G3 900 | Ibook G3 500) Lavoro: Imac G5 2.0+ 8 Xserver g5 + 1 Xraid

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio pure www.intsol.it

non è affatto malvagio e come assistenza sono rapidissimi! :shock:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...