Vai al contenuto

Outboards ed effetti???


Messaggi raccomandati

hai troppa fretta....aspetta la lezione dedicata!!!

AHAHAHAHHAHAHAHH

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servono effetti, trova un bel LEXICON usato e hai vinto al lotto!

Io ho sempre un con me un MPX550, non è il massimo e non costa cifre astrologiche (tipo MPX1), però è quello con cui mi trovo meglio e lavoro meglio.

Dovresti provarne qualcuno e vedere dove riesci a lavorare meglio!

Considera che perdere tempo davanti una macchina a capire come funziona, è tempo perso per te e lavoro perso agli occhi del proprietaro del service o produttore che sia!

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

nono!

Tutto l'outboard lo devi "preventivare" in base a quello che andrai a fare!

Questo vale per compressori, noise gate, preamplificatori e quant'altro, compresi gli effetti!

Magari con un fx puoi fare la batteria, con un altro fai le voci, se hai anche un altro strumento potresti decidere di dargli lo stesso effetto della voce o della batteria (a meno che non devi fare cose particolari....)

Considera anche che gli effetti ti tolgono aux e ti tolgono canali in ingresso per i ritorni....quindi più effetti hai e più canali hai bisogno!

Calzinhos - Tecnico del suono ::: ::: Se mi dovete contattare non mandate MP, scrivete EMAIL

-MacBook Pro Unibody 13"

-iPod Classic 160Gb Nero + Shure E3 con calco dell'orecchio/AKG K141/Beyerdynamic DT770PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...