Vai al contenuto

Icone di default !!!


luca67

Messaggi raccomandati

perfetto...proprio lì...:ghghgh:

anche se non mi è ben chiaro cosa tu debba fare...

cioè il tema l'hai scaricato dall'installer o da internet e ora devi metterlo nell'iPhone?

:rolleyes:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

l'icona meteo non cambia perchè hai la 1.1.2...giusto ?? scommetto di si...fai cosi vai /applications/weather.app (tramite ssh) ed edita il file info.plist modificandolo e inserendo

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple Computer//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>CFBundleDevelopmentRegion</key>

<string>English</string>

<key>CFBundleExecutable</key>

<string>Weather</string>

<key>CFBundleIdentifier</key>

<string>com.apple.weather</string>

<key>CFBundleInfoDictionaryVersion</key>

<string>6.0</string>

<key>CFBundlePackageType</key>

<string>APPL</string>

<key>CFBundleSignature</key>

<string>????</string>

<key>CFBundleVersion</key>

<string>1.0</string>

<key>SBUsesNetwork</key>

<integer>3</integer>

</dict>

</plist>

Per inserendo intendo cancella quello che c'è scritto e incolla questo...poi riavvia e come per magia anche l'app meteo avrà l'icona del tuo tema...

Per quando riguarda le app che non sono contemplate nel tuo tema...fai tu delle icone in png col nome del programma in questione e metti l'immagine in /private/var/root/library/summerboard/tuo tema/icons (o una cosa del genere)...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio!!

stasera lo provo.... sto creando un tema... ci sto lavorando su icone in 3d... appena pronto, ve lo linko!! :D

l'icona meteo non cambia perchè hai la 1.1.2...giusto ?? scommetto di si...fai cosi vai /applications/weather.app (tramite ssh) ed edita il file info.plist modificandolo e inserendo

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple Computer//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>CFBundleDevelopmentRegion</key>

<string>English</string>

<key>CFBundleExecutable</key>

<string>Weather</string>

<key>CFBundleIdentifier</key>

<string>com.apple.weather</string>

<key>CFBundleInfoDictionaryVersion</key>

<string>6.0</string>

<key>CFBundlePackageType</key>

<string>APPL</string>

<key>CFBundleSignature</key>

<string>????</string>

<key>CFBundleVersion</key>

<string>1.0</string>

<key>SBUsesNetwork</key>

<integer>3</integer>

</dict>

</plist>

Per inserendo intendo cancella quello che c'è scritto e incolla questo...poi riavvia e come per magia anche l'app meteo avrà l'icona del tuo tema...

Per quando riguarda le app che non sono contemplate nel tuo tema...fai tu delle icone in png col nome del programma in questione e metti l'immagine in /private/var/root/library/summerboard/tuo tema/icons (o una cosa del genere)...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai messo queste righe dentro e hai cancellato le righe che c'erano prima e poi hai salvato e rimesso il file apposto..no non hai sbagliato nulla...hai customize magari ??? puo essere che sia messo nascosto ??? io le cose prima di dirle le provo su di me e sia a me che ad altri è andato tutto ok...stranissimo...se vuoi ti do il mio .plist e metti quello e riprovi...ok ???

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

qua c'è tutta l'app del meteo con il .plist già modificato e funzionante sul mio iphone con firmware 1.1.2 (upgradato dalla 1.1.1 naturalmente)...ecco il link: http://rapidshare.com/files/76554745/Weather.zip (estrai e poi metti l'app nell'iphone in ssh sostituendo il meteo "vecchio"...infine riavvia ) fammi sapere...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
qua c'è tutta l'app del meteo con il .plist già modificato e funzionante sul mio iphone con firmware 1.1.2 (upgradato dalla 1.1.1 naturalmente)...ecco il link: http://rapidshare.com/files/76554745/Weather.zip (estrai e poi metti l'app nell'iphone in ssh sostituendo il meteo "vecchio"...infine riavvia ) fammi sapere...ciao

Ciao

scusate ma ho seguito le indicazioni anch'io, prima modificando il file col copia/incolla e poi anche trasferendo questo pacchetto completo qui sopra a sovrascrivere la cartellina weather del mio iphone.

l'icona cambia però purtroppo non mi funziona più l'applicazione: si apre lo sfondo senza nessuna icona o immagine, e senza i pulsanti di comando "aggiorna" "aggiungi città" ecc ecc. e non posso fare nulla finchè, dopo 30 secondi esce in automatico da Meteo.

ho provato anche a ricopiare la cartella originale che avevo backupato sul mio computer ma il problema rimane.

qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...