Vai al contenuto

domande su FCE


Messaggi raccomandati

salve a tutti... ho da poco prese FCE4 e avrei da fare delle semplici domande, innanzi tutto se acquisisco un video con l'audio che viene da un radiomicrofono mono come faccio a far andare l'audio su tutti e 2 i canali?, seconda domanda, se io ho 40 clip i segmenti li tiene ordinate in ordine crescente ma se divido le clip ho le 40 clip non in ordine numerico crescente ma ho ad esempio la1 poi la10 la11.... la 2 la 20,21 e poi come faccio a riconoscere le clip che ho utilizzato e quelle ancora nn utilizzate?

grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'audio lo copi e lo incolli sulla seconda traccia, non avrai un audio stereo ma bi fonico, i più esperti sapranno dirti meglio.

Per le clip, devi leggere sulla clip nella time line il nome o numero.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Se metti due tracce uguali in due canali separati, potresti ottenere un fastidiosissimo effetto di controfase....

Lascialo mono, guarda se hai un audio mixer nei tools, e sposta il panpot al centro...

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'audio sono a posto.... un'altro consiglio..... come faccio a riconoscere una clip usata e una ancora non utilizzata se ho 100 clip e devo fare degli insert qua e la dopo un po non capisco quelle ancora da utilizzare..

Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

up.............. qualcuno mi dice come si fa a vedere se una clip l'hai utilizzata o no? con premiere io vedo se l'ho utilizzata e quante volte, qua non riesco a capire se un insert l'ho gia utilizzato o no. in un video di 10 minuti a mente lo posso anche fare ma 30 minuti di intervista con tutti gli insert mi perdo e devo riguardarmelo per vedere se ho utilizzato una clip o no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...