Vai al contenuto

sony DCR-HC37 com'è che il mio imac non la riconosce?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un imac e una fotocamera sony DCR-HC37 minidv sapete dirmi perché quando la collego al mac non appare sulla scrivania? è come se collegassi il nulla!!

Ho provato a cercare dei driver ma con scarisi risultati, qualcuno sa aiutarmi?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegati meglio, per il video ci sarebbe un'altra sezione.

Se voi usarla come fotocamera devi collegarla con il cavo USB oppure estrarre la memory card e inserirla in un apposito "card reader"

Se vuoi usarla per riversare i filmati devi usare il cavo FireWire. Naturalmente deve essere impostata in modalità "lettura" e non "ripresa" altrimenti il mac non la vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usarla per riversare i filmati devi usare il cavo FireWire. Naturalmente deve essere impostata in modalità "lettura" e non "ripresa" altrimenti il mac non la vede.

si io la collego col cavo firewire ed è in lettura ma il mac non la riconosce. è normale secondo te?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire meglio. Innanzi tutto, hai provato ad aprire un programma di acquisizione video tipo iMovie o altro ? se non apri nessun programma è normale, al massimo sul display della telecamera appare la scritta DV OUT (o forse DV IN non ricordo bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sony e mac non si amano anche io non posso scaricare i miei video dalla videocamera poichè possiede solo una uscita usb perdipiù i filmati sono compressi poichè la mia videocamera registra su mini dvd e quindi inserisce dei codec che il mac non possiede a quelli video sono riuscito ad ovviare ,ma per l'audio non c'e niente da fare

ciao

Flavio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...